• Spiaggia inclusa
  • Spiaggia inclusa
  • Spiaggia inclusa
  • Spiaggia inclusa

Sardegna

Arbatax Park Resort - Le Ville Del Parco  Tortolì (NU), Italia, 7 o 10 o 11 o 14 notti, pensione completa con bevande ai pasti
a persona per soggiorno da 563 €

Le Ville del Parco - Arbatax Park Resort 4* sorge nella penisola di Capo Bellavista ad Arbatax. Immerso nella natura, nel cuore dell'Ogliastra, ospita un parco naturalistico e faunistico. Dista 1 km dalla spiaggia e dispone di 9 piscine.

Struttura

L’Arbatax Park Resort, ubicato nella penisola di Capo Bellavista ad Arbatax, è l’unico resort in Sardegna ad avere al suo interno un Parco Naturalistico e Faunistico ed un Centro Benessere di oltre 2000 mq. Il Resort ha conseguito per il quinto anno consecutivo il titolo di World Leading Eco Resort.

COME ARRIVARE: in nave: Dista 1Km dal Porto di Arbatax e 140 Km dal Porto di Cagliari. In aereo: Aeroporto di Cagliari (140 km). 

SPIAGGIA: L’Arbatax Park si estende lungo la costa della penisola Bellavista dove si susseguono numerose insenature e piccole calette pubbliche; Il Resort dispone anche di una concessione privata (su prenotazione giornaliera, gratuita presso il Resort) sulla splendida Spiaggia di Orrì con ombrelloni e lettini ad utilizzo degli ospiti fino ad esaurimento. Per raggiungere il lido di Orrì, viene messo a disposizione un servizio navetta via mare (a pagamento). Per la conformazione morfologica della penisola, la ricezione dei telefoni cellulari e della TV non è omogenea in tutte le aree del resort; le strade interne presentano varie salite, discese e scale di accesso; pertanto, non sono adatte a persone con problemi di deambulazione. È comunque attivo un servizio di trasporto interno gratuito dalle 8.00 alle 24.00. All’interno del resort sono dislocati vari info-point ai quali rivolgersi per qualsiasi informazione (orari dei trasporti interni, orari navetta Lido di Orrì, cambio ristorante rispetto a quello previsto dalla soluzione abitativa prescelta, ecc). Il resort dispone inoltre di parcheggi interni non custoditi.

Servizi

Il Resort dispone inoltre di 9 piscine, con stili e ambientazioni diverse e mette a disposizione degli ospiti diversi impianti sportivi come i campi tennis, calcetto, beach volley, canoe, area fitness all’aperto, tiro con l’arco. Ogni giorno sono previsti giochi, corsi e tornei, intrattenimento musicale, spettacoli serali nelle aree dedicate come gli Anfiteatri Borgo e Telis. Tra le tante attività dedicate agli ospiti, il VIK (Very Important Kids) è dedicato ai più piccoli che, iscrivendosi al club, possono prendere parte a un percorso di crescita e avventura tra ad esplorazioni, scoperte, tour naturalistici, food experience e percorsi d’arte. Sempre per i più piccoli il Resort organizza 4 settimane all’insegna del divertimento e dello sport con la squadra del Cagliari. Il Resort organizza inoltre dieci settimane all’insegna del fitness insieme a professionisti e Personal Trainer della Longage Nutrition & Exercise Research, che accompagnano gli ospiti in diverse sessioni di allenamento. Tra le iniziative legate alla cultura e alla tradizione enogastronomica sarda, l’evento A Chent’Annos… A tavola! permette agli ospiti di scoprire i piatti tipici della cucina locale Ogliastrina in chiave moderna. Illustri chef reinterpretano la tradizione culinaria e trasmettono le proprie conoscenze agli ospiti, spiegando i dettagli e la storia di ciascun piatto, prima e durante la preparazione, coinvolgendoli nella loro idea di cucina. Largo spazio anche alla musica con “Incantos sounds of Sardinia”, evento musicale multi-data con il sostegno dei migliori artisti della scena nazionale ed internazionale. Presso l’area verde del Teatro Bellavista si tiene, ogni settimana, la Serata Sarda. Artisti ed artigiani si cimentano in lavorazioni artigianali, esponendo e vendendo le loro produzioni, tra balli tipici della tradizione sarda e degustazioni enogastronomiche.

Ristorazione: Gli ospiti delle Ville del Parco possono consumare i propri pasti nel il Ristorante “Ficus” e hanno accesso a tutti i servizi del Resort (eccetto piscina Relax) che offre una cucina a buffet con acqua e vino da dispenser inclusi. Qualora gli ospiti volessero avvalersi di ristoranti diversi da quello destinato alla soluzione abitativa prescelta, dovranno effettuare la prenotazione e pagare un supplemento presso l’info - point. Il personale è formato per preparare gli alimenti specifici per le diverse intolleranze alimentari forniti direttamente dall’ospite. 

L’Area Parco ospita animali e piante tipici della fauna e flora sarda e comprende al suo interno il Centro Benessere Thalasso & SPA Bellavista (a pagamento). Quest’ultimo, costruito come un’antica dimora araba, offre i percorsi spa e trattamenti estetici e olistici viso e corpo. In quest’area si trova anche il Ristorante “Il Pastore” che propone piatti tipici della tradizione dell’isola. 

WI-FI nelle aree comuni.

Piscina / Area Wellness

A disposizione degli ospiti 9 piscine, con stili e ambientazioni diversi. L’Area Parco ospita animali e piante tipici della fauna e flora sarda e comprende al suo interno il Centro Benessere Thalasso & SPA Bellavista (a pagamento). Quest’ultimo, costruito come un’antica dimora araba, offre i percorsi spa e trattamenti estetici e olistici viso e corpo.

Sistemazione

Il resort si estende su 60 ettari di verde e panorami mozzafiato. Le VILLE DEL PARCO dispongono di due tipologie di camere, Standard, e Comunicanti, con possibilità di 2, 3 o 4 posti letto. Le Camere Standard sono dotate di climatizzatore caldo/freddo, TV, cassetta di sicurezza, frigo bar con riempimento a pagamento e asciugacapelli. Sono poste al piano terra e possono essere doppie, triple (occupazione 2 adulti + 1 bambino/adulto), quadruple (occupazione 2 adulti + 2 bambini oppure 3 adulti + 1 bambino) e quintuple solo comunicanti (occupazione 2 adulti + 3 bambini oppure 3 adulti + 2 bambini). Il 3° e 4° letto sono sistemati in divano letto. Le Camere Comunicanti (su richiesta, dotate di doppi servizi, consistono in due camere tra loro comunicanti), situate anch’esse a piano terra e arredate in tipico stile sardo, possono ospitare dalle 4 alle 5 persone (occupazione 2 adulti + 3 bambini oppure 3 adulti + 2 bambini). Il 5° letto aggiuntivo è un divano letto. NB: Il minimo richiesto per questa tipologia di camere è di 4 pax paganti.

Servizi inclusi

pensione completa con bevande ai pasti

Gli ospiti delle Ville del Parco possono consumare i propri pasti nel il Ristorante “Ficus” e hanno accesso a tutti i servizi del Resort (eccetto piscina Relax) che offre una cucina a buffet con acqua e vino da dispenser inclusi. Qualora gli ospiti volessero avvalersi di ristoranti diversi da quello destinato alla soluzione abitativa prescelta, dovranno effettuare la prenotazione e pagare un supplemento presso l’info - point. Il personale è formato per preparare gli alimenti specifici per le diverse intolleranze alimentari forniti direttamente dall’ospite. Nell'Area Parco si trova anche il Ristorante “Il Pastore” che propone piatti tipici della tradizione dell’isola.

Servizi obbligatori da pagare alla prenotazione

quota gestione pratica (include l’assicurazione “ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE - Assistenza alla persona, spese mediche, bagaglio e interruzione di Viaggio”; € 30 a camera a soggiorno).

Servizi obbligatori da pagare in loco

TASSA DI SOGGIORNO.

Servizi facoltativi da pagare in loco

SERVIZIO SPIAGGIA: LETTINI E OMBRELLONI DISPONIBILI GRATIS SU SPIAGGE E PIATTAFORME, SERVIZIO NAVETTA PER LIDO DI ORRI’ (IN BUS O VIA MARE A SECONDA DELLE CONDIZIONI METEO) SU PRENOTAZIONE GIORNALIERA E PAGAMENTO AL RICEVIMENTO;
SUPPLEMENTO ANIMALI (AMMESSI DI PICCOLA TAGLIA MAX 10 KG CON PRESENTAZIONE DI CERTIFICATI DI VACCINAZIONE): OBBLIGATORIO DA PAGARE IN LOCO, EURO 20 AL GIORNO.

Servizi facoltativi da pagare alla prenotazione

INFANT 0/3 ANNI: GRATIS IN CULLA HOTEL (DA RICHIEDERE E SEGNALARE ALLA PRENOTAZIONE), PASTI ESCLUSI;
RIDUZIONE MEZZA PENSIONE: EURO 8 AL GIORNO A PERSONA;
SPECIALE SINGLE + CHD 3/10 ANNI: PAGANO 1,80 QUOTE INTERE
CAMERE COMUNICANTI: 4 PERSONE= 3,5 QUOTE; 5 PERSONE= 4,5 QUOTE;
SUPPLEMENTO DOPPIA USO SINGOLA: +35% IN TUTTI I PERIODI.

Servizi non inclusi

Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione

Bimbo gratis

*Riduzioni Bimbi e Adulti (per il 3° e 4° letto): come previsto da catalogo OTA VIAGGI.

N.B: tariffe e disponibilità soggetti a riconferma entro 2 giorni lavorativi dalla prenotazione (ci riserviamo di confermare i prezzi all'atto della prenotazione in base alla dinamicità tariffaria del catalogo OTA VIAGGI).

Animali ammessi

Ammessi animali di piccola taglia (MAX 10 KG), con limitazioni nelle zone comuni e contributo spese obbligatorio di igienizzazione finale da pagare in loco di Euro 20 al giorno. La Direzione di riserva il diritto di non accettare animali di stazza più grossa rispetto a quanto indicato.

Soggiorno

Inizio/Fine soggiorno: giovedì e/o lunedì.

Orari check-in / Orari check-out

Orari indicativi di check-in dalle ore 16:00; check-out entro le ore 11:00. Non saranno possibili arrivi prima dell’orario di check-in, l’ingresso presso l’entrata principale è consentito entro le ore 01:00 di notte.

Animali

Ammessi animali di piccola taglia (MAX 10 KG), con limitazioni nelle zone comuni e contributo spese obbligatorio di igienizzazione finale da pagare in loco di Euro 20 al giorno. La Direzione di riserva il diritto di non accettare animali di stazza più grossa rispetto a quanto indicato.

Trasferimenti

Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.

Penali di cancellazione

Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 21 giorni prima della partenza: 25%, da 20 a 11 giorni prima della partenza: 50%, da 10 a 3 giorni prima della partenza: 75%, da 2 a 0 giorni prima della partenza: 100%. Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.

Note

Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Le quote in tabella non comprendono l'assicurazione annullamento e gli eventuali supplementi e riduzioni previsti dal Tour Operator, che sono quotate nel processo di prenotazione online. Eventuale adeguamento costo carburante ed adeguamento valutario potranno essere comunicati fino a 20 giorni prima della partenza. Il prezzo è riferito alle date di soggiorno nei periodi indicati ed è stato calcolato sulla base di tariffe speciali contingentate. In caso di scadenza o esaurimento del contingente e/o di modifiche di listino (repricing) da parte del Tour Operator, esclusivamente per le date in promozione, sarà applicata la migliore tariffa disponibile a sistema all’atto della prenotazione. Il calcolo dello sconto, laddove indicato, è stato effettuato sulla base della migliore tariffa di vendita Eurotours Italia vs la tariffa di listino ufficiale pubblicata dal Tour Operator. Si applicano le condizioni generali previste da catalogo OTA Viaggi www.otaviaggi.com

Organizzazione tecnica: OTA VIAGGI - Outby Tour Activity srl, in persona del legale rappresentate pro tempore, con sede in Roma, Largo Nino Franchellucci, 81, C.F. e P.IVA 03599171000. Licenza di esercizio n° 302/95 rilasciata da Regione Lazio il 25/05/1995. Iscrizione Registro Imprese di Roma R.e.a. n. 677245.

Il pacchetto trasporto include

- Pacchetto trasporto aereo facoltativo (da selezionare in fase di prenotazione): volo andata/ritorno (1) a scelta dai principali aeroporti con trasferimento collettivo da/per l'aeroporto all'Hotel (in alcuni casi si potrebbe rendere necessario attese in aeroporto in funzione degli operativi dei voli). Se il volo non viene selezionato, le quote indicano il prezzo del solo soggiorno.
- Pacchetto trasporto marittimo facoltativo (da selezionare in fase di prenotazione): traghetto andata/ritorno (2) a scelta dai porti principali. Se il traghetto non viene selezionato, le quote indicano il prezzo del solo soggiorno.

Note

(1) Volo di linea o speciale, se selezionato e come indicato nel processo di prenotazione online. I voli in determinati periodi potrebbero effettuare uno scalo. Tali periodi, unitamente agli orari di tutti i voli, verranno comunicati durante il processo di prenotazione online oppure non appena resi noti dai vettori e saranno comunque riconfermati 48 ore prima della partenza.
(2) Traghetto di linea, se selezionato e come indicato in fase di prenotazione online.
Per evitare problematiche derivanti da cambi operativi, cancellazioni corse dovute ad avverse condizioni meteo, ecc. è obbligatorio comunicare il numero di cellulare dei passeggeri all'atto della prenotazione. Gli orari sopra indicati saranno soggetti a riconferma delle compagnie marittime. 
Per accedere a bordo della nave sono obbligatori i documenti individuali e in corso di validità di tutti i passeggeri, bambini e neonati compresi.

Vuoi usufruire di tutti i vantaggi di iosi PLUS? Accedi alla tua Area Personale

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.