Località 
Bibione è una frazione del comune di San Michele al Tagliamento. Il suo territorio comprende la seconda spiaggia d'Italia per numero di presenze. Nel 1956 iniziarono i primi lavori per trasformare Bibione in area turistica. La creazione dei primi hotel e negozi ha portato l'isola alla destra del Tagliamento, nell'arco di 50 anni, a diventare un'importante località turistica per famiglie. Tante sono le proposte per lo sport e il divertimento. La spiaggia di Bibione, lunga 8 km, è una tra le più belle e organizzate spiagge d’Italia.
Struttura
Hotel 4 stelle S a Bibione, direttamente sulla spiaggia, con camere e suite ampie e confortevoli, un ristorante ricco di prelibati sapori, un rigenerante centro benessere e tre fantastiche piscine adatte a grandi e piccini. Le interessanti attività e gli ampi spazi dedicati ai piccoli ospiti fanno del Bibione Palace l’hotel ideale per una serena vacanza in famiglia o in coppia. La stazione feroviaria di Latisana dista 15 km mentre l'aeroporto di Venezia dista 80 km.
Servizi
La struttura dispone di reception, sala Tv, Wi-Fi (gratuito), ascensore, sala colazioni, sala cene, ristorante, bar, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini (gratuiti), palestra (gratuita), ping pong, noleggio biciclette (a pagamento), Miniclub per bambini, animazione e programmi sportivi, parcheggio e garage (gratuiti, 1 auto a camera).
Piscina / Area Wellness
A disposizione piscina esterna di 350 mq con ombrelloni e sedie a sdraio (gratuiti, secondo disponibilità) e area wellness di 150 mq con bagno turco, sauna, sala relax e vasca idromassaggio. A pagamento: solarium, centro di bellezza e massaggi. Bambini ammessi alla sauna dai 16 anni.
Sistemazione
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, balcone o terrazza, aria condizionata (gratuita), minibar, Tv Sat, Wi-Fi (gratuito) e cassaforte (gratuita). Tutte sono di 22 mq.
Occupazione
- minimo 2 adulti / massimo 3 adulti in Camera tripla Standard con balcone
Servizi inclusi
- prima colazione a buffet e cena con menù di 3 portate
- bevande a cena (acqua e soft drinks)
- servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini (a camera)
- uso di piscina esterna con ombrelloni e sedie a sdraio (secondo disponibilità)
- uso dell'area wellness con bagno turco, sauna, sala relax e vasca idromassaggio
- palestra
- ping pong
- Miniclub
- Wi-Fi
- culla e seggiolone (secondo disponibilità)
- parcheggio (secondo disponibilità)
- garage (secondo disponibilità)
Servizi obbligatori da pagare in loco
eventuale tassa di soggiorno.
Servizi facoltativi da pagare in loco
minibar, noleggio biciclette, uso di solarium, centro di bellezza e massaggi.
Servizi non inclusi
Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione
Bimbo gratis
*Riduzione bimbo (per il 3° letto in Camera tripla Standard con balcone con 2 adulti): da 0 a 6 anni GRATIS, da 7 anni e adulti 50%.
Animali ammessi
ammessi, € 10 al giorno, a pagamento in loco. Cibo escluso.
Soggiorno
Inizio/Fine soggiorno: da giovedì a domenica per 3 notti, da domenica a giovedì per 4 notti, da domenica a domenica per 7 notti dal 01/08/21 al al 12/09/21. Soggiorni di 3 o 4 o 7 notti.
Orari check-in / Orari check-out
Orari indicativi di check-in dalle ore 15:00; check-out entro le ore 10:00.
Occupazione
Occupazione: minimo 2 adulti/massimo 3 adulti in Camera tripla Standard con balcone.
Riduzioni
Bimbo gratis solo se in camera con 2 adulti.
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina, 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.