• Direttamente sulla spiaggia
  • Direttamente sulla spiaggia
  • Direttamente sulla spiaggia
  • Direttamente sulla spiaggia

Sardegna

Blu Hotel Laconia Village  Cannigione (SS), Italia, 7 o 10 o 11 o 14 notti, pensione completa con bevande ai pasti

Il Blu Hotel Laconia Village 4* è situato a Cannigione di Arzachena, sulla costa nord orientale della Sardegna. Sorge in posizione fronte mare e nelle vicinanze delle più incantevoli spiagge della Costa Smeralda. Offre un'atmosfera accogliente e presenta un arredamento tipicamente sardo, con tonalità avvolgenti di bianco e terracotta. Dispone di piscina esterna.

Struttura

La struttura è concepita per soddisfare al meglio le esigenze delle famiglie e dei bambini e offre molteplici opportunità di svago e divertimento. Immersa nell’armonia di una natura suggestiva, gode di una posizione esclusiva nel Golfo di Arzachena poco distante dall’arcipelago della Maddalena e dall’affascinante Costa Smeralda. 

COME ARRIVARE: in nave: Porto di Olbia a 38 Km. - in aereo: Aeroporto di Olbia a 35 Km.

Servizi

Reception 24h, 1 ristorante, 1 bar, 1 ascensore nel corpo centrale, Parco giochi per bambini, Piscina esterna attrezzata con lettini, gratuiti, ad esaurimento, cuffia obbligatoria, Piccola piscina per bambini separata, Campi polivalenti (utilizzo secondo il programma di animazione), Parcheggio esterno gratuito, fino ad esaurimento, non custodito, Wi-Fi gratuito nella hall e nelle camere, “Nuova Spiaggia Laconia” a 5 minuti a piedi dall’hotel, a pagamento, 31/05-06/09 (distanza circa 100 mt), Servizio spiaggia presso spiaggia di sabbia a 2 km: disponibile dal 31/05-06/09  a pagamento. 

Il ristorante accoglie i propri ospiti in un ambiente confortevole ed accogliente con trattamento di mezza pensione o pensione completa, che prevede prima colazione, pranzo e cena. Tutti i pasti sono a buffet con bevande self-service incluse (acqua e vino della casa). 

Celiachia: L’hotel non è specializzato nel predisporre di appositi cibi privi di glutine; inoltre, per quanto riguarda i cibi serviti al tavolo e/o a buffet non è garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente però che al ristorante sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti, fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati. Per tale motivo ed in base alla gravità della celiachia sofferta, Si invita i clienti a segnalare in fase di prenotazione affinché, all’arrivo in struttura, il direttore unitamente allo chef possano valutare un menù personalizzato. Per ogni precauzione, qualora il cliente desiderasse portare in hotel degli alimenti specifici (unitamente a contenitori e posateria personali) sarà cura dell’hotel predisporne l’utilizzo da parte del personale per la preparazione dei pasti.   

TESSERA CLUB (servizi attivi dal 07/06 al 13/09): Lo staff di animazione è a disposizione degli ospiti per organizzare giochi e tornei, corsi collettivi, ma anche intrattenimenti serali, spettacoli e piano bar (a periodi ed orari prestabiliti). A disposizione dei più piccoli un ampio parco giochi, servizio miniclub 4/12 anni ad orari e periodi prestabiliti con animazione.

Piscina / Area Wellness

A disposizione degli ospiti piscina esterna attrezzata con lettini, gratuiti, ad esaurimento, con cuffia obbligatoria, e piccola piscina per bambini separata.

Sistemazione

Le 160 camere, di diverse tipologie. Camera Standard (min.2- max. 4 persone) Camera doppia di circa 18 mq o Camera tripla/quadrupla di circa 18 mq con divano letto a castello, con TV, telefono, aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, minibar (riempimento su richiesta a pagamento). Sono dotate tutte di doccia, Con balcone/terrazza (alcune camere standard in corpo centrale non hanno balcone). Camera Superior (min.2 - max. 4 persone) Camera doppia RINNOVATA di circa 18 mq o Camera tripla/quadrupla RINNOVATA di circa 18 mq con divano letto a castello, con TV, telefono, aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, minibar (riempimento su richiesta a pagamento). Sono dotate tutte di doccia. Con balcone/terrazza. Possibilità di camere vista mare con supplemento (la tipologia “Superior” non è prevista vista mare). Suite Lato Piscina (min.2- max. 4 persone) Camera di 30 mq, composta da due ambienti separati, 1 camera matrimoniale ed 1 soggiorno con divano letto a castello. Dotata di TV, aria condizionata, cassaforte, minibar (riempimento su richiesta a pagamento). Posizione vicino alla piscina. Suite Lato Mare (min.2- max. 4 persone) Camera di 30 mq, composta da due ambienti separati, 1 camera matrimoniale ed 1 soggiorno con divano letto. Dotata di TV, aria condizionata, cassaforte, minibar (riempimento su richiesta a pagamento). Dispone di balcone/terrazza. Posizione lato mare (non ha necessariamente vista mare). Camera Deluxe Vista mare (min.2- max. 4 persone), doppia di circa 18 mq o tripla/quadrupla di circa 20/22 mq con divano letto, di recente costruzione, sono situate al piano terra o al primo piano. Composte da unico ambiente,
con balcone o veranda esterna e vista mare, dotate di TV, telefono, aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, minibar (riempimento su richiesta a pagamento), tutte con doccia.

Servizi inclusi

pensione completa con bevande ai pasti

Il ristorante accoglie i propri ospiti in un ambiente confortevole ed accogliente con trattamento di mezza pensione o pensione completa, che prevede prima colazione, pranzo e cena. Tutti i pasti sono a buffet con bevande self-service incluse (acqua e vino della casa).

Servizi obbligatori da pagare alla prenotazione

quota gestione pratica (include l’assicurazione “ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE - Assistenza alla persona, spese mediche, bagaglio e interruzione di Viaggio”; € 30 a camera a soggiorno).

Servizi obbligatori da pagare in loco

TESSERA CLUB: DAL 07/06 AL 13/09 OBBLIGATORIA A SETTIMANA DA PAGARE IN LOCO DAI 6 ANNI IN POI, BAMBINI 6/12 ANNI EURO 20 (4 EURO AL GIORNO); DAI 12 ANNI E ADULTI EURO 40 (7 EURO AL GIORNO); TASSA DI SOGGIORNO.

Servizi facoltativi da pagare in loco

SERVIZIO SPIAGGIA PRESSO “NUOVA SPIAGGIA LACONIA”: FACOLTATIVO EURO 10 AL GIORNO DAL 31/05 AL 05/07; EURO 20 AL GIORNO DAL 05/07 AL 06/09, COMPRENDE UN OMBRELLONE + 2 LETTINI A CAMERA, FINO AD ESAURIMENTO POSTI.

Servizi facoltativi da pagare alla prenotazione

INFANT 0/2 ANNI: GRATIS SE CON CULLA PROPRIA (SU RICHIESTA, SE IN CAMERA CON UN SOLO ADULTO, VERRÀ APPLICATO IL SUPPLEMENTO DOPPIA USO SINGOLA);
CULLA HOTEL (SE RICHIESTA): EURO 10 AL GIORNO, PASTI ESCLUSI;
SUPPLEMENTO DOPPIA USO SINGOLA: + 50%;
SUPPLEMENTO CAMERE VISTA MARE: EURO 20 A CAMERA AL GIORNO; SUPPLEMENTO CAMERA SUPERIOR: EURO 20 A CAMERA AL GIORNO;
SUPPLEMENTO CAMERA DELUXE VISTA MARE: EURO 55 A CAMERA AL GIORNO;
SUPPLEMENTO FAMILY SUITE LATO PISCINA: EURO 35 A CAMERA AL GIORNO; SUPPLEMENTO SUITE LATO MARE: EURO 75 A CAMERA AL GIORNO.

Servizi non inclusi

Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione

Bimbi gratis

*Riduzioni Bimbi e Adulti (per il 3° e 4° letto): come previsto da catalogo OTA VIAGGI.

N.B: tariffe e disponibilità soggetti a riconferma entro 2 giorni lavorativi dalla prenotazione (ci riserviamo di confermare i prezzi all'atto della prenotazione in base alla dinamicità tariffaria del catalogo OTA VIAGGI).

Animali non ammessi

Soggiorno

Inizio/Fine soggiorno: da venerdì a venerdì. Possibilità di soggiorni liberi su richiesta. Soggiorni inferiori alle 7 notti sempre su richiesta.

Orari check-in / Orari check-out

Orari indicativi di check-in dalle ore 17:00; check-out entro le ore 10:00.

Animali

Animali non ammessi.

Trasferimenti

Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.

Penali di cancellazione

Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 21 giorni prima della partenza: 25%, da 20 a 11 giorni prima della partenza: 50%, da 10 a 3 giorni prima della partenza: 75%, da 2 a 0 giorni prima della partenza: 100%. Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.

Note

Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Le quote in tabella non comprendono l'assicurazione annullamento e gli eventuali supplementi e riduzioni previsti dal Tour Operator, che sono quotate nel processo di prenotazione online. Eventuale adeguamento costo carburante ed adeguamento valutario potranno essere comunicati fino a 20 giorni prima della partenza. Il prezzo è riferito alle date di soggiorno nei periodi indicati ed è stato calcolato sulla base di tariffe speciali contingentate. In caso di scadenza o esaurimento del contingente e/o di modifiche di listino (repricing) da parte del Tour Operator, esclusivamente per le date in promozione, sarà applicata la migliore tariffa disponibile a sistema all’atto della prenotazione. Il calcolo dello sconto, laddove indicato, è stato effettuato sulla base della migliore tariffa di vendita Eurotours Italia vs la tariffa di listino ufficiale pubblicata dal Tour Operator. Si applicano le condizioni generali previste da catalogo OTA Viaggi www.otaviaggi.com

Organizzazione tecnica: OTA VIAGGI - Outby Tour Activity srl, in persona del legale rappresentate pro tempore, con sede in Roma, Largo Nino Franchellucci, 81, C.F. e P.IVA 03599171000. Licenza di esercizio n° 302/95 rilasciata da Regione Lazio il 25/05/1995. Iscrizione Registro Imprese di Roma R.e.a. n. 677245.

Il pacchetto trasporto include

- Pacchetto trasporto aereo facoltativo (da selezionare in fase di prenotazione): volo andata/ritorno (1) a scelta dai principali aeroporti con trasferimento collettivo da/per l'aeroporto all'Hotel (in alcuni casi si potrebbe rendere necessario attese in aeroporto in funzione degli operativi dei voli). Se il volo non viene selezionato, le quote indicano il prezzo del solo soggiorno.
- Pacchetto trasporto marittimo facoltativo (da selezionare in fase di prenotazione): traghetto andata/ritorno (2) a scelta dai porti principali. Se il traghetto non viene selezionato, le quote indicano il prezzo del solo soggiorno.

Note

(1) Volo di linea o speciale, se selezionato e come indicato nel processo di prenotazione online. I voli in determinati periodi potrebbero effettuare uno scalo. Tali periodi, unitamente agli orari di tutti i voli, verranno comunicati durante il processo di prenotazione online oppure non appena resi noti dai vettori e saranno comunque riconfermati 48 ore prima della partenza.
(2) Traghetto di linea, se selezionato e come indicato in fase di prenotazione online.
Per evitare problematiche derivanti da cambi operativi, cancellazioni corse dovute ad avverse condizioni meteo, ecc. è obbligatorio comunicare il numero di cellulare dei passeggeri all'atto della prenotazione. Gli orari sopra indicati saranno soggetti a riconferma delle compagnie marittime. 
Per accedere a bordo della nave sono obbligatori i documenti individuali e in corso di validità di tutti i passeggeri, bambini e neonati compresi.

Vuoi usufruire di tutti i vantaggi di iosi PLUS? Accedi alla tua Area Personale

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.