• In stile moresco, a 650 metri dalla spiaggia
  • In stile moresco, a 650 metri dalla spiaggia
  • In stile moresco, a 650 metri dalla spiaggia
  • In stile moresco, a 650 metri dalla spiaggia

Sardegna

Blu Hotel Morisco  Cannigione (SS), Italia, 7 o 10 o 11 o 14 notti, pernottamento e prima colazione
a persona per soggiorno da 339 €

Il Blu Hotel Morisco 4* si trova a Cannigione di Arzachena. Dal caratteristico stile moresco negli arredi e nei motivi, sorge a 400 metri dal porto e dal vivace centro città, con i suoi tipici mercatini locali. La posizione privilegiata consente un facile accesso all'incantevole isola de La Maddalena e alle più suggestive spiagge della Costa Smeralda. Dista 650 metri dalla spiaggia di Cannigione e dispone di piscina esterna.

Struttura

L'hotel dista poco più di 30 km da Olbia e con i suoi ampi ed accoglienti spazi, è adatto a chi predilige una vacanza attiva. Le località circostanti, come la Costa Smeralda e l’Arcipelago della Maddalena, costituiscono mete interessantissime sia per gli amanti della natura, sia per chi predilige giornate rilassanti in spiaggia. Dista dal centro di Cannigione circa 300 mt.

COME ARRIVARE: in nave: Porto di Olbia a 30 Km. - in aereo: Aeroporto Internazionale di Olbia a 30 Km.

Servizi

Reception 24h, 1 ristorante, 1 bar, Area TV, 3 ascensori, Campo sportivo polivalente calcetto, volley e tennis, 1 Piscina attrezzata con ombrelloni e lettini (gratuiti, ad esaurimento), cuffia obbligatoria, Parcheggio gratuito, non custodito e ad esaurimento posti, Garage a pagamento in loco, ad esaurimento posti, Wi-Fi gratuito, in tutta la struttura. Non più disponibile animazione diurna e serale, piano bar tutta la stagione 3 volte a settimana. 

RISTORANTE: Il ristorante dell’hotel, ampio e dotato di impianto di condizionamento, trattamenti disponibili B&B o di mezza pensione, pasti serviti a buffet presso il ristorante con bevande incluse ai pasti (acqua e vino della casa in caraffa).

Celiachia: L’hotel non è specializzato nel predisporre di appositi cibi privi di glutine; inoltre, per quanto riguarda i cibi serviti al tavolo e/o a buffet non è garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente però che al ristorante sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti, fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati. Per tale motivo ed in base alla gravità della celiachia sofferta. Si invita i clienti a segnalare in fase di prenotazione affinché, all’arrivo in struttura, il direttore unitamente allo chef possano valutare un menù personalizzato. Per ogni precauzione, qualora il cliente desiderasse portare in hotel degli alimenti specifici (unitamente a contenitori e posateria personali) sarà cura dell’hotel predisporne l’utilizzo da parte del personale per la preparazione dei pasti.

Piscina / Area Wellness

A disposizione degli ospiti piscina attrezzata con ombrelloni e lettini (gratuiti, ad esaurimento).

Sistemazione

Camere: 166 camere. Camera Standard (min.2- max. 4 persone) Camera doppia di circa 18 mq, camera tripla/quadrupla con divano letto a castello circa 20-22 mq con TV, telefono, asciugacapelli, aria condizionata centralizzata, cassaforte, minibar (riempimento su richiesta a pagamento). Bagno con doccia. Alcune con balcone/terrazza o balconcino alla francese. Camera Standard Vista mare (min.2- max. 4 persone) Camera doppia di circa 18 mq, camera tripla/quadrupla con divano letto a castello circa 20-22 mq con TV, telefono, asciugacapelli, aria condizionata centralizzata, cassaforte, minibar (riempimento su richiesta a pagamento). Bagno con doccia. Con balcone/terrazza e vista mare laterale.

Servizi inclusi

pernottamento e prima colazione

Il ristorante dell’hotel, ampio e dotato di impianto di condizionamento, trattamenti disponibili B&B o di mezza pensione pasti serviti a buffet presso il ristorante con bevande incluse ai pasti (acqua e vino della casa in caraffa).

Servizi obbligatori da pagare alla prenotazione

quota gestione pratica (include l’assicurazione “ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE - Assistenza alla persona, spese mediche, bagaglio e interruzione di Viaggio”; € 30 a camera a soggiorno).

Servizi obbligatori da pagare in loco

TASSA DI SOGGIORNO.

Servizi facoltativi da pagare in loco

SERVIZIO SPIAGGIA PRESSO “SPIAGGIA BIANCA: COMPRENDE 1 OMBRELLONE E 2 LETTINI A CAMERA, DAL 31/05 AL 05/07 E DAL 06/09 AL 13/09 EURO 15 AL GIORNO; DAL 05/07 AL 06/09 EURO 30 AL GIORNO.

Servizi facoltativi da pagare alla prenotazione

INFANT 0/2 ANNI: GRATIS SE CON CULLA PROPRIA, PASTI DA MENU’ ADULTI INCLUSI; (SU RICHIESTA SE IN CAMERA CON 1 SOLO ADULTO, VERRÀ APPLICATO IL SUPPLEMENTO DOPPIA USO SINGOLA);
CULLA: NOLEGGIO IN HOTEL EURO 10 AL GIORNO PASTI ESCLUSI DA PAGARE IN LOCO;
SUPPLEMENTO DOPPIA USO SINGOLA: + 50%; SUPPLEMENTO CAMERA VISTA MARE: EURO 30 A CAMERA AL GIORNO;
SUPPLEMENTO CAMERA COMFORT: EURO 45 A CAMERA AL GIORNO; SUPPLEMENTO CAMERA COMFORT VISTA MARE: EURO 75 A CAMERA AL GIORNO;
SUPPLEMENTO JUNIOR SUITE: EURO 75 A CAMERA AL GIORNO; GARAGE: EURO 5 AL GIORNO DA PAGARE IN LOCO;
SUPPLEMENTO ANIMALI DI PICCOLA TAGLIA: EURO 25 AL GIORNO, SU RICHIESTA.

Servizi non inclusi

Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione

Bimbi gratis

*Riduzioni Bimbi e Adulti (per il 3° e 4° letto): come previsto da catalogo OTA VIAGGI.

N.B: tariffe e disponibilità soggetti a riconferma entro 2 giorni lavorativi dalla prenotazione (ci riserviamo di confermare i prezzi all'atto della prenotazione in base alla dinamicità tariffaria del catalogo OTA VIAGGI).

Animali ammessi

Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta a pagamento.

Soggiorno

Inizio/Fine soggiorno: da venerdì a venerdì o da martedì a martedì. Possibilità di soggiorni liberi. Soggiorni inferiori alle 7 notti sempre su richiesta.

Orari check-in / Orari check-out

Orari indicativi di check-in dalle ore 17:00; check-out entro le ore 10:00.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia, su richiesta a pagamento.

Trasferimenti

Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.

Penali di cancellazione

Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 21 giorni prima della partenza: 25%, da 20 a 11 giorni prima della partenza: 50%, da 10 a 3 giorni prima della partenza: 75%, da 2 a 0 giorni prima della partenza: 100%. Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.

Note

Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Le quote in tabella non comprendono l'assicurazione annullamento e gli eventuali supplementi e riduzioni previsti dal Tour Operator, che sono quotate nel processo di prenotazione online. Eventuale adeguamento costo carburante ed adeguamento valutario potranno essere comunicati fino a 20 giorni prima della partenza. Il prezzo è riferito alle date di soggiorno nei periodi indicati ed è stato calcolato sulla base di tariffe speciali contingentate. In caso di scadenza o esaurimento del contingente e/o di modifiche di listino (repricing) da parte del Tour Operator, esclusivamente per le date in promozione, sarà applicata la migliore tariffa disponibile a sistema all’atto della prenotazione. Il calcolo dello sconto, laddove indicato, è stato effettuato sulla base della migliore tariffa di vendita Eurotours Italia vs la tariffa di listino ufficiale pubblicata dal Tour Operator. Si applicano le condizioni generali previste da catalogo OTA Viaggi www.otaviaggi.com

Organizzazione tecnica: OTA VIAGGI - Outby Tour Activity srl, in persona del legale rappresentate pro tempore, con sede in Roma, Largo Nino Franchellucci, 81, C.F. e P.IVA 03599171000. Licenza di esercizio n° 302/95 rilasciata da Regione Lazio il 25/05/1995. Iscrizione Registro Imprese di Roma R.e.a. n. 677245.

Il pacchetto trasporto include

- Pacchetto trasporto aereo facoltativo (da selezionare in fase di prenotazione): volo andata/ritorno (1) a scelta dai principali aeroporti con trasferimento collettivo da/per l'aeroporto all'Hotel (in alcuni casi si potrebbe rendere necessario attese in aeroporto in funzione degli operativi dei voli). Se il volo non viene selezionato, le quote indicano il prezzo del solo soggiorno.
- Pacchetto trasporto marittimo facoltativo (da selezionare in fase di prenotazione): traghetto andata/ritorno (2) a scelta dai porti principali. Se il traghetto non viene selezionato, le quote indicano il prezzo del solo soggiorno.

Note

(1) Volo di linea o speciale, se selezionato e come indicato nel processo di prenotazione online. I voli in determinati periodi potrebbero effettuare uno scalo. Tali periodi, unitamente agli orari di tutti i voli, verranno comunicati durante il processo di prenotazione online oppure non appena resi noti dai vettori e saranno comunque riconfermati 48 ore prima della partenza.
(2) Traghetto di linea, se selezionato e come indicato in fase di prenotazione online.
Per evitare problematiche derivanti da cambi operativi, cancellazioni corse dovute ad avverse condizioni meteo, ecc. è obbligatorio comunicare il numero di cellulare dei passeggeri all'atto della prenotazione. Gli orari sopra indicati saranno soggetti a riconferma delle compagnie marittime. 
Per accedere a bordo della nave sono obbligatori i documenti individuali e in corso di validità di tutti i passeggeri, bambini e neonati compresi.

Vuoi usufruire di tutti i vantaggi di iosi PLUS? Accedi alla tua Area Personale

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.