Località 
Garda è senza dubbio una delle località turistiche più amate del lago di Garda, soprattutto per la sua posizione protetta tra due crinali che garantisce durante tutto l’anno un clima particolarmente mite e un paesaggio idilliaco con cipressi, pini e ulivi. Da un lato, questa baia naturale si allunga fino a formare una piccola penisola con le località di Punta San Vigilio e la Baia delle Sirene, che d'estate offrono spiagge di ghiaia e sassi. Il nome Garda, deriva dalla parola tedesca Warda che significa “guardia", probabilmente per la sua funzione di punto di osservazione strategico in epoche passata. Già nel 5° secolo, proprio per la posizione, qui fu costruito il primo castello. Nel Medioevo Carlo Magno trasformò questo centro in una vera città, che passò poi sotto il dominio della potenza commerciale di Venezia. Nel centro storico si possono trovare ancora qua e là i resti dei palazzi veneziani. Lago e collina sono palestre ideali per lo sport all’aria aperta: ci si può sbizzarrire fra mountain bike, equitazione o una bella passeggiata sul lungolago o con i diversi sport d'acqua. A 16 km di distanza, in località Ronchi, nel comune di Castelnuovo del Garda si trova Gardaland, il parco divertimenti n° 1 in Italia.
Struttura
L’Hotel Centrale si trova in una posizione strategica in centro a Garda. Le camere sono arredate in stile moderno e dispongono di ogni comfort: bagno privato con doccia, balcone, TV satellitare e aria condizionata.
Servizi
La struttura dispone di reception, deposito bagagli, sala lettura, sala Tv, Wi-Fi (gratuito), deposito biciclette, ascensore, bar, terrazza, noleggio biciclette (gratuito, secondo disponibilità) e parcheggio (gratuito, secondo disponibilità).
Piscina / Area Wellness
A disposizione piscina esterna presso l'Hotel Le Palme, a 300 metri di distanza, attrezzata con ombrelloni e lettini (gratuiti, secondo disponibilità).
Sistemazione
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata (gratuita, fino al 15/09/20), minibar (a pagamento), telefono, Tv Sat, Wi-Fi (gratuito) e cassaforte (gratuita). Tutte sono di 22 mq.
Occupazione
- minimo 2 adulti / massimo 2 adulti in Camera doppia
- minimo 2 adulti / massimo 3 adulti in Camera tripla
- minimo 2 adulti / massimo 4 adulti in Camera quadrupla
Servizi inclusi
- pernottamento e prima colazione a buffet
- uso della piscina esterna presso l'Hotel Le Palme
- noleggio biciclette (secondo disponibilità)
- seggiolone (secondo disponibilità)
- Wi-Fi
- parcheggio (a 500 metri dalla struttura)
Servizi obbligatori da pagare in loco
eventuale tassa di soggiorno.
Servizi facoltativi da pagare in loco
culla (€ 8 al giorno), minibar, servizio di supervisione bimbi.
Servizi non inclusi
Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione
Bimbi gratis
*Riduzioni bimbi (per il 3° letto in Camera tripla con 2 adulti e per il 3° e 4° letto in Camera quadrupla con 2 adulti): da 0 a 1 anno gratis, da 2 a 10 anni 50%, da 11 anni e adulti 30%
Animali non ammessi
Soggiorno
Inizio/Fine soggiorno: libero. Soggiorni di 3 notti.
Orari check-in / Orari check-out
Orari indicativi di check-in dalle ore 15:00 alle ore 22:00; check-out entro le ore 10:00.
Occupazione
Occupazione: 2 adulti in Camera doppia; minimo 2 adulti/massimo 3 adulti in Camera tripla; minimo 2 adulti/massimo 4 adulti in Camera quadrupla.
Riduzioni
Riduzione bimbi solo se in camera con due aldulti.
Animali
Animali non ammessi.
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.