Struttura
Parco delle Querce è incastonato ai margini meridionali della riserva naturale Bosco delle Pianelle, a sua volta inserito in un contesto naturalistico di primo piano, come il Parco Regionale delle Gravine, la struttura prevede un hotel perfettamente in linea con l’habitat intorno, immerso in boschi di querce , Carpino Orientale e macchia mediterranea, ai piedi di dolci colline ricche di vegetazione incontaminata, antichissime masserie e grotte naturali. Inoltre il Complesso ospita una grande sala ricevimenti totalmente ristrutturata e ammodernata, un parco acquatico capace di ospitare fino a circa 2000 persone, parcheggi separati per ogni reparto, nonché diverse attrazioni per grandi e bambini (compreso un maneggio). Il Complesso Turistico si presenta quindi come un vero e proprio “Parco nel Parco”.
La reception è attiva h24, con una grande hall accogliente, sala da the e intrattenimento con TV 4k, comodi divani e poltrone per il vostro relax.
Distanze
- Martina Franca: 13 km
- Taranto: 30 km
Sistemazione
Le camere sono disposte orizzontalmente (come un chiostro monastico) dove al centro c'è un giardino e una piscina per gli ospiti. Ogni camera arredata con gusto e raffinatezza dispone di: TV 4k smart 43", connessione wifi, bagno con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, courtesy kit, ciabatte, scrivania, servizio lavanderia, minibar, accesso alla piscina dell'hotel, ingresso gratuito Acquapark (esclusa postazione). Le camere disponibili sono comfort, suite e superior, camere per disabili e familiari. Comfort: ideali per chi viaggia da solo, sono dotate di un letto matrimoniale alla francese Suite: composta da una zona giorno arredata con un raffinato divano, una camera con letto king size e un'elegante zona bagno aperta divisa in zona sanitaria, doccia e vasca idromassaggio. Superior: le camere doppie sono arredate con gusto e raffinatezza, dispongono di ampie vetrate che offrono una vista sulle colline della Murgia tarantina o sul parco regionale delle Pianelle. Ci sono camere per disabili, ampie e confortevoli per facilitare gli spostamenti all'interno, sono tutte sullo stesso livello del patio interno dell'Hotel e non comportano difficoltà di accesso, grazie ad un parcheggio a loro riservato. Le altre aree dell'hotel, la reception, la sala colazione, il bar, il ristorante e la piscina riservati agli ospiti dell'hotel sono facilmente raggiungibili. L'hotel offre camere Family e Family Plus per tutte le famiglie.
Occupazione
- minimo 1 adulto / massimo 2 adulti in CAMERA DELUXE NON RIMBORSABILE
- minimo 1 adulto / massimo 2 adulti in CAMERA DELUXE
- minimo 2 adulti / massimo 4 adulti in CAMERA FAMILY PLUS
- minimo 2 adulti / massimo 4 adulti in CAMERA FAMILY PLUS NON RIMBORSABILE
- minimo 2 adulti / massimo 3 adulti in FAMILY ROOM
- minimo 2 adulti / massimo 3 adulti in FAMILY ROOM NON RIMBORSABILE
- minimo 1 adulto / massimo 2 adulti in CAMERA SUPERIOR NON RIMBORSABILE
- minimo 1 adulto / massimo 2 adulti in CAMERA SUPERIOR
Servizi inclusi
Il trattamento scelto include:
- Colazione
- Accesso alla piscina
- Servizio lavanderia
- Accappatoio (ove compreso)
- Pantofole
- Parcheggio gratis in loco
- Ingresso libero Acquapark (esclusa postazione)
Servizi non inclusi
Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista;
Pasti e bevande
Animali con supplemento su richiesta
Tutti gli extra personali ed altri non menzionati nella sezione "La quota comprende"
Animali ammessi
Ammessi con supplemento su richiesta
Orari check-in / Orari check-out
Orari indicativi di check-in dalle 15:00;
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.