Località 
Con i suoi 2.200 abitanti, Malè, a 740 metri di altitudine, può considerarsi capoluogo e mercato principale della Val di Sole. Da sempre Malè è il centro amministrativo, commerciale e culturale della vallata. Ospita anche il Museo della Civiltà Solandra. La chiesa decanale di Santa Maria Assunta risale al Cinquecento e conserva numerose opere d’arte sacra del ‘600. Da visitare sono anche la vecchia segheria Veneziana e la fucina Marinelli del Pondasio, uno dei pochi esempi di fucina idraulica ancora funzionante nell’arco alpino. A pochi chilometri di distanza dal Parco Nazionale dello Stelvio, dal Parco Naturale Adamello-Brenta e dalle Terme di Rabbi. Nella stagione invernale, Malè è punto di partenza ideale per lo sci da fondo, escursioni con racchette da neve ed escursioni di scialpinismo. Inoltre, durante il resto dell'anno, il paese, offre opportunità di praticare sport, passeggiate ed escursioni di ogni tipo, oltre agli sport più estremi come free climbing, rafting, e ponting. Gli impianti di risalita di Marilleva-Folgarida e Madonna di Campiglio si trovano a pochi chilometri di distanza. Del comune di Malè fanno inoltre parte i piccoli borghi di Bolentina, Magras, Montes e Arnago.
Struttura
Il Liberty Hotel Malè 3*S, sorge a 50 metri dal centro di Male' in Val di Sole, a 730 metri di altitudine. La fermata dei mezzi pubblici si trova a 100 metri di distanza mentre la stazione ferroviaria di Malè a 500 metri. Il comprensorio sciistico e gli impianti di risalita di Daolasa si trovano a 8 km.
Servizi
La struttura dispone di reception, deposito bagagli, deposito sci e scarponi, ascensore, ristorante, bar, terrazza, cantina di vini, palestra (gratuita), ping pong, Wi-Fi (gratuito), parcheggio (gratuito, secondo disponibilità) e garage (a pagamento, secondo disponibilità).
Piscina / Area Wellness
A disposizione area wellness con piscina interna, sauna, bagno turco e sala relax.
Sistemazione
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, Tv, Wi-Fi (gratuito) e cassaforte (gratuita).
Occupazione
- minimo 2 adulti / massimo 2 adulti in Camera doppia doppia Standard
- minimo 2 adulti / massimo 3 adulti in Camera tripla Standard
- minimo 2 adulti / massimo 4 adulti in Camera quadrupla Standard
Servizi inclusi
- trattamento di mezza pensione con prima colazione a buffet e cena con menù di 3 portate
- merenda pomeridiana
- cena di Natale (il 24/12/21)
- uso della piscina interna e dell'area wellness
- palestra e ping pong
- culla e seggiolone (secondo disponibilità)
- Wi-Fi
- parcheggio (secondo disponibilità)
Servizi obbligatori da pagare in loco
eventuale tassa di soggiorno.
Servizi facoltativi da pagare in loco
garage (€ 5 a notte).
Servizi non inclusi
Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione
Riduzione bimbi
*Riduzioni bimbi (per il 3° e 4° letto in Camera tripla e quadrupla con 2 adulti): da 0 a 2 anni GRATIS, da 3 a 7 anni 50%, da 8 a 15 anni 20%, da 16 anni e adulti 10%
Animali ammessi
su richiesta, € 10 al giorno, da pagare in loco, cibo escluso.
Soggiorno
Soggiorno: da sabato a sabato per 7 notti. Soggiorni di 7 notti.
Orari check-in / Orari check-out
Orari indicativi di check-in dalle ore 14:00; check-out entro le ore 10:00.
Occupazione
Occupazione: 2 adulti in Camera doppia Standard; minimo 2 adulti / massimo 3 adulti in Camera tripla Standard; minimo 2 adulti / massimo 4 adulti in Camera quadrupla Standard.
Riduzioni
Riduzione bimbi solo se in camera con 2 adulti.
Animali
Animali ammessi previa comunicazione al momento della prenotazione.
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.