Località 
Vienna è considerata da sempre "porta" che dall’Occidente conduce in Oriente, l’ingresso privilegiato dell‘est europeo al cuore del Vecchio Continente: splendida capitale austriaca dal glorioso passato imperiale. Se la posizione strategica è stata la causa delle tentate invasioni dell’esercito ottomano, la collocazione di assoluto rilievo in imperi di grande estensione ha lasciato in eredità alla città uno spirito cosmopolita ed una suggestiva struttura monumentale. Voluta così da sovrani "illuminati" che chiamarono a corte architetti geniali per farne una sontuosa capitale, Vienna è diventata nei secoli cornice speciale delle creazioni degli artisti più affermati; basta pensare alle insolite foglie d’oro della cupola della "Secessione", alle volute imperfezioni delle case di Hundertwasser oppure all’edilizia sperimentale del Karl Marx Hof per ritenere giustificata una definizione del genere. Dura ormai da qualche secolo e non sembra sbiadirsi con il tempo invece la fama di "città in musica" o di "capitale a passo di valzer", appellativi che accompagnano da sempre la descrizione di Vienna: sembra il minimo per una capitale che ha dato i natali a compositori del calibro di Strauss e Schubert, ha ospitato artisti di rilievo assoluto, quali Beethoven e Mozart e da anni saluta l'arrivo dell'anno nuovo con uno spettacolare concerto trasmesso in tutto il mondo. Sono questi motivi a spingere turisti di tutto il mondo verso la città, uniti al fascino di una cultura complessa, alla ricchezza di collezioni prestigiose ed alla bontà di un'arte pasticcera che non ha eguali al mondo. Il Castello di Schönbrunn, per la sua lunga e movimentata storia, il palazzo imperiale di Schönbrunn, con gli edifici annessi e il grande parco circostante, è uno dei più importanti monumenti austriaci. Dichiarato monumento nazionale, l'intero complesso cui appartengono il castello, il parco con le sue numerose costruzioni, le fontane e le statue nonché il giardino zoologico, il più antico del mondo, è entrato a far parte nel 1996 della lista dei siti patrimonio culturale dell'umanità dell'UNESCO.
Struttura
Lo Star Inn Hotel Wien Schönbrunn 3* è una moderna struttura situata a 4,5 km dalla Cattedrale di santo Stefano, nel 15° distretto di Vienna. Si trova in posizione strategica, a 20 metri dalla fermata della metropolitana U4 e U6 Längenfeldgasse che conduce in pochi minuti al Castello di Schoenbrunn e a 2,5 km dalla stazione ferroviaria di Westbahnof. L'aeroporto di Vienna si trova a 23 km.
Servizi
La struttura dispone di reception, internet corner (gratuito), Wi-Fi (gratuito), ascensore, sala colazioni, bar e garage (a pagamento, secondo disponibilità).
Sistemazione
Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata (gratuita), Tv via cavo, Wi-Fi (gratuito) e cassaforte (gratuita). Tutte sono di 22 mq.
Occupazione
- minimo 1 adulto / massimo 1 adulto in Camera singola
- minimo 2 adulti / massimo 2 adulti in Camera doppia
Servizi inclusi
- pernottamento e prima colazione a buffet
- internet corner e Wi-Fi
Servizi obbligatori da pagare in loco
eventuale tassa di soggiorno
Servizi facoltativi da pagare in loco
garage (€ 17 al giorno).
Servizi non inclusi
Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione
Animali ammessi
ammessi, gratuiti, cibo escluso.
Soggiorno
Inizio/Fine soggiorno: libero. Soggiorni di 1 o 2 notti.
Orari check-in / Orari check-out
Orari indicativi di check-in dalle ore 14:00; check-out entro le ore 12:00.
Occupazione
Occupazione: 1 adulto in Camera singola; 2 adulti in Camera doppia.
Animali
Animali ammessi previa comunicazione al momento della prenotazione.
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.