Struttura
L'Hotel "Bahia" è situato, in posizione tranquilla, a pochi passi dal mare.
Questo hotel, gestito personalmente dai proprietari, con la sua accoglienza ospitale e cordiale, è il luogo ideale per una vacanza all'insegna del relax, vicino al centro storico. A disposizione degli ospiti tutti i comfort: camere con balcone e servizi privati, ascensore soggiorno, telefono, sala TV, ristorante, bar, parcheggio e spiaggia.
Posizione e distanza dell’hotel
Posizione: vicino alla spiaggia
Centro: Caorle 300 m
Aeroporto: Venice 50 km
Fermata del bus: Caorle 200 m
Possibilità di fare acquisti: Caorle 50 m
Mare: Caorle 30 m
Spiaggia: Caorle 30 m
Ristoranti + bar: Caorle 500 m
Servizi
Generale: Reception, Deposito bagagli, Check-in dalle 14:00 ore, Check-out fino alle 10:00 ore, Aria condizionata, Servizio in camera - gratuito, Ascensore
Possibilità di parcheggio: Parcheggio - su richiesta, in base alla disponibilità, opzionale a pagamento in loco, EUR 10,00 per auto e notte, Servizio di navetta dell’hotel - gratuito, Parcheggio pubblico - in base alla disponibilità, opzionale a pagamento in loco
Internet: Wifi nella lobby - gratuito, Wifi in tutta la casa - gratuito
Gastronomia: Sala colazione, Ristorante, Bar
Animali domestici: Animali domestici consentiti - opzionale a pagamento in loco, EUR 25,00 per animale e soggiorno
Modalità di pagamenti: Pagamento in contanti, Visa, Mastercard
Sport e fitness
Sport estivi: Noleggio biciclette - gratuito
Famiglie
Menù per bambini - su richiesta, gratuito, Letto con le sponde - su richiesta, opzionale a pagamento in loco, EUR 15,00 per persona e notte, Seggiolone - gratuito
Piscina / Area Wellness
Sedie a sdraio in spiaggia - gratuito, Ombrelloni in spiaggia - gratuito
Sistemazione
Camera Doppia balcone
min. 14 m²
Tipo camera: Camera doppia
Numero di stanze: Dormitorio 1x, Bagno 1x
Numero di letti: Letto matrimoniale 1x, Letto con le sponde possibile per una persona in più: Sì
Generale: Aria condizionata - gratuito, Cassaforte - gratuito, Riscaldamento - gratuito, Balcone, Carta igienica - gratuito, Biancheria da letto - gratuito, Asciugamani - gratuito
Bagno: WC, Asciugacapelli, Doccia
Zona giorno: Scrivania
Media e tecnologie: Telefono, TV, Connessione a internet WLAN/WIFI - gratuito
Camera Familiare balcone
min. 18 m²
Tipo camera: Camera familiare
Numero di stanze: Dormitorio 1x, Bagno 1x
Numero di letti: Letto matrimoniale 1x, Divano letto per 2 persone 1x, Letto con le sponde possibile per una persona in più: No
Generale: Aria condizionata - gratuito, Cassaforte - gratuito, Balcone, Carta igienica - gratuito, Biancheria da letto - gratuito, Asciugamani - gratuito
Bagno: WC, Asciugacapelli, Doccia
Zona giorno: Scrivania, Divano letto
Media e tecnologie: Telefono, TV, Connessione a internet WLAN/WIFI - gratuito
Servizi inclusi
- trattamento di pernottamento e prima colazione
Servizi non inclusi
Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione
Animali ammessi
animali domestici consentiti - opzionale a pagamento in loco, eur 25,00 per animale e soggiorno
Orari check-in / Orari check-out
Orari indicativi di check-in dalle ore 14:00; check-out entro le ore 10:00.
Animali
animali domestici consentiti - opzionale a pagamento in loco, eur 25,00 per animale e soggiorno
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%. Per la quota parte dei trasporti (nave, volo, trasferimenti, autonoleggio) la penale è sempre 100%, salvo diversa indicazione allo step 7 del processo di prenotazione online.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.