Struttura
Al Ferretti Beach Hotel di Rimini ogni dettaglio è stato pensato per regalarti il soggiorno che più desideri, varie tipologie di camera e di pensione su misura per le tue esigenze renderanno la tua esperienza unica.
Immergiti in My SPAce, l'area benessere di 120 mq con sauna finlandese, bagno turco, doccia emozionale e piscina con lame d'acqua, cromoterapia e getti idromassaggio. Troverai un ristorante con menù à la carte tutto servito con piatti internazionali e tipici locali, una piscina esterna riscaldata con idromassaggio e una splendida vista mare.
Posizione e distanza dell’hotel
Posizione: vicino alla spiaggia
Centro: Rimini 100 m
Stazione ferroviaria: Rimini 2 km
Aeroporto: Rimini 6,3 km
Possibilità di fare acquisti: Rimini 100 m
Mare: Rimini 10 m
Spiaggia: Rimini 10 m
Servizi
Generale: Reception, Reception aperta 24 ore su 24, Servizio bagagli, Check-in dalle 15:00 ore, Check-out fino alle 10:00 ore, Hall dell’hotel/lobby, Area soggiorno, Ascensore
Possibilità di parcheggio: Parcheggio - opzionale a pagamento in loco, EUR 12,00 per auto e notte
Internet: Wifi nella lobby - gratuito, Wifi in tutta la casa - gratuito
Gastronomia: Sala colazione, Ristorante, Bar, Terrazza
Animali domestici: Gli animali domestici non sono ammessi
Modalità di pagamenti: Pagamento in contanti, Visa, Mastercard
Sport e fitness
Sport estivi: Noleggio biciclette - gratuito
Famiglie
Letto con le sponde - opzionale a pagamento in loco, EUR 15,00 per persona e notte, Seggiolone - gratuito
Piscina / Area Wellness
Dimensioni area wellness 100 m², Piscina all’aperto 106 m², Bagno di vapore - opzionale a pagamento in loco, Sauna - opzionale a pagamento in loco, Idromassaggio - opzionale a pagamento in loco, Sala relax, Massaggi - opzionale a pagamento in loco, Sedie a sdraio - gratuito, Ombrelloni - gratuito, Sedie a sdraio in spiaggia - gratuito, Ombrelloni in spiaggia - gratuito
Sistemazione
Camera Quadrupla balcone
min. 14 m²
Tipo camera: Camera quadrupla
Numero di stanze: Dormitorio 1x, Bagno 1x
Numero di letti: Letto matrimoniale 1x, Letto aggiunto 2x, Letto con le sponde possibile per una persona in più: Sì
Generale: Aria condizionata - gratuito, Cassaforte, Balcone, Minibar - opzionale a pagamento in loco
Bagno: WC, Asciugacapelli, Doccia
Media e tecnologie: Telefono, TV, Connessione a internet WLAN/WIFI - gratuito
standard Camera Doppia balcone
min. 14 m²
Categoria delle camere: Standard
Tipo camera: Camera doppia
Numero di stanze: Dormitorio 1x, Bagno 1x
Numero di letti: Letto matrimoniale 1x, Divano letto per 2 persone 1x, Letto con le sponde possibile per una persona in più: No
Generale: Aria condizionata - gratuito, Cassaforte - gratuito, Balcone, Minibar - opzionale a pagamento in loco, Biancheria da letto - gratuito, Asciugamani - gratuito
Bagno: WC, Asciugacapelli, Doccia, Ciabatte - gratuito
Zona giorno: Scrivania
Media e tecnologie: Telefono, TV, Connessione a internet WLAN/WIFI - gratuito
Servizi inclusi
- trattamento di pensione completa con bevande ai pasti
Servizi non inclusi
Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione
Animali non ammessi
Orari check-in / Orari check-out
Orari indicativi di check-in dalle ore 14:00; check-out entro le ore 10:00.
Animali
Animali domestici non ammessi
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%. Per la quota parte dei trasporti (nave, volo, trasferimenti, autonoleggio) la penale è sempre 100%, salvo diversa indicazione allo step 7 del processo di prenotazione online.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.