Struttura
Come arrivarePer chi arriva in Sardegna in nave, i porti di riferimento sono quelli di Olbia e Golfo Aranci, collegati con la penisola da Corsica Ferries, Moby Lines, Grimaldi e Tirrenia; per chi arriva in aereo, l’aeroporto è quello di Olbia. Da Olbia, per raggiungere il Villaggio sull’isola della Maddalena bisogna arrivare a Palau (circa 50 km da Olbia), da cui si prende un traghetto della durata di circa 20 minuti; di giorno, le partenze sono ogni 15 minuti. Il biglietto Palau-La Maddalena è acquistabile direttamente al porto.
Sistemazione
Potrete scegliere tra varie sistemazioni, tutte dotate di bagno privato con doccia: i Bungalow, i Bungalow vista mare, i Bungalow Superior, i Capanni e La Vedetta. Il servizio di biancheria letto e bagno è sempre incluso.
Comodi e funzionali, i Bungalow dispongono di 2 letti affiancati e 1 letto singolo o 1 letto a castello (3 o 4 posti) e sono tutti dotati di ventilatore a pale.
Sono a disposizione anche: Bungalow vista mare che hanno le stesse caratteristiche dei bungalow, in più, offrono posizione panoramica vista mare;
Bungalow Superior che alle caratteristiche dei Bungalow aggiungono garanzia della sistemazione richiesta, posizione panoramica vista mare, asciugacapelli, minifrigo in camera, teli mare in dotazione.
I Capanni offrono invece 2 letti affiancati (2 posti); oppure 2 letti a castello (4 posti); tutti sono dotati di ventilatore a torretta. E se amate la quiete assoluta, ecco “La Vedetta” (sistemazione unica, occupabile solo da 2 adulti): realizzata in muratura, offre una veranda con panorama mozzafiato, camera matrimoniale, aria climatizzata, asciugacapelli, TV, minifrigo, teli mare in dotazione.
Per ogni sistemazione, il servizio di riassetto è giornaliero; gli alloggi vengono consegnati alle ore 17:00 del giorno di arrivo e devono essere rilasciati entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
Servizi inclusi
- trattamento di pensione completa con prima colazione, pranzo e cena tutti a buffet con bevande incluse (acqua, vino e soft drink)
- attività sportive: vela, windsurf, beach volley, canoa, bocce, passeggaite naturalistiche (esclusi trasferimenti con mezzi e biglietti d'ingresso)
- ping pong
- animazione soft e piano bar
- Miniclub (4-13 anni)
- parcheggio interno (non custodito)
- Wi-Fi (nella zona centrale del villaggio)
Servizi obbligatori da pagare in loco
eventuale tassa di soggiorno
Servizi non inclusi
Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione
Riduzione bimbi
*Riduzioni bimbi (per il 3° e 4° letto): come previsto da catalogo TCI.