Occupazione
- minimo 1 adulto / massimo 1 adulto in SINGLE ROOM - BED ONLY
- minimo 1 adulto / massimo 1 adulto in SINGLE ROOM - BED & BREAKFAST
- minimo 2 adulti / massimo 2 adulti in DOUBLE ROOM - BED ONLY
- minimo 2 adulti / massimo 2 adulti in DOUBLE ROOM - BED & BREAKFAST
- minimo 3 adulti / massimo 3 adulti in TRIPLE ROOM - BED ONLY
- minimo 3 adulti / massimo 3 adulti in TRIPLE ROOM - BED & BREAKFAST
- minimo 4 adulti / massimo 4 adulti in QUADRUPLE ROOM - BED ONLY
- minimo 4 adulti / massimo 4 adulti in QUADRUPLE ROOM - BED & BREAKFAST
Servizi inclusi
pernottamento e prima colazione opzionale mezza pensione, solo pernottamento
Servizi non inclusi
Destinazione: Marina Centro - Rimini Categoria hotel: 3 stelle Posizione: L'Hotel Ausonia si trova a Marina Centro di Rimini a circa 250 metri dalla spiaggia e vicinissimo a numerosi negozi, bar e ristoranti. Servizi hotel: L'hotel dispone di un totale di 31 camere, reception, bar, sala colazioni e ascensore. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutto l'hotel. Servizi camere: Le camere dispongono di servizi privati, aria condizionata, cassaforte, box doccia, asciugacapelli, TV, telefono e Wi-fi. Culla disponibile a pagamento in loco (su richiesta). Camere con balcone disponibili su richiesta, con supplemento. Le camere singole non hanno balcone. Camere multiple se disponibili possono essere con letto a castello. Trattamenti: Camera e colazione: - Colazione a buffet Check-in: dalle ore 14:00 Check-out: entro le ore 10:00 Animali: Animali di piccola taglia a pagamento in loco (sempre su richiesta) e nel rispetto del regolamento dell'hotel. Tassa di soggiorno non è inclusa in prezzo. E' da pagare sul posto al momento del check in. EVENTUALI RICHIESTE DEL CLIENTE O PARTICOLARI ESIGENZE NON SONO GARANTITI.
Animali non ammessi
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: ITALIA TRAVEL MARKETING S.r.l., Via Chiesolina 8, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.