Struttura
L’Hotel Etna è situato in una posizione strategica a Riccione, a soli 100 metri dal Mare Adriatico, in una zona verde, tranquilla e perfetta per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.
Ci troviamo vicino al parco acquatico Beach Village, ideale per famiglie con bambini. A pochi passi dall’hotel, lungo viale Tasso e il Lungomare D’Annunzio, troverai tutti i principali servizi: edicola, tabaccheria, farmacia, lavanderia, sala giochi, bar, ristoranti, pizzerie e tante attrazioni dedicate ai più piccoli.
Per chi ama la vita notturna, la zona del Marano Beach, cuore della movida di Riccione, è raggiungibile comodamente a piedi.
L’Hotel Etna è la scelta ideale per chi cerca un hotel a Riccione vicino alla spiaggia, comodo, accogliente e con tutti i servizi a portata di mano.
Distanze
Fermata dell' autobus: 80 m
Stazione ferroviaria: 1,8 km
Centro: 1,5 km
Mare: 90 m
Sistemazione
Ogni camera è pensata per offrirti un’esperienza di soggiorno rilassante, elegante e accogliente, proprio come a casa… ma con il mare a due passi! Le nostre camere sono recentemente ristrutturate, curate con gusto e arredate con mobili in legno in stile classico. Ambienti luminosi, dettagli ricercati e un’atmosfera calda e accogliente, in pieno stile famiglia romagnola – quella vera, fatta di sorrisi, energia e attenzioni sincere.
Occupazione
- minimo 2 adulti / massimo 2 adulti in DOPPIA
- minimo 3 adulti / massimo 2 adulti in TRIPLA
- minimo 3 adulti / massimo 3 adulti in TRIPLA
- minimo 4 adulti / massimo 2 adulti in QUADRUPLA
- minimo 4 adulti / massimo 4 adulti in QUADRUPLA
Servizi inclusi
- Formula e servizi nella camera prenotata
- bevande ove comprese
- Spiaggia ove compresa
Servizi non inclusi
Tassa di soggiorno (saldo in loco),
Animali ammessi di piccola taglia con supplemento di 25,00 euro a soggiorno,
Tutti eventuali extra non menzionati nella sezione “La quota comprende”.
Riduzione bimbi
Animali ammessi
Ammessi di piccola taglia con supplemento di euro 25,00 a soggiorno.
Orari check-in / Orari check-out
Orari indicativi di check-in dalle 14:00 alle 22:00; check-out dalle 08:00 alle 10:00;
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: ITALIA TRAVEL MARKETING S.r.l., Via Chiesolina 8, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.