Struttura
L'Hotel Miramar è situato direttamente sul mare cristallino, circondato da giardini mediterranei e a pochi passi dall'incantevole lungomare di Abbazia. L'Hotel Miramar è più di un semplice hotel: è un luogo dove il relax diventa un'esperienza unica.
Situato lungo il famoso Lungomare, uno splendido percorso costiero di 12 chilometri che si estende da Laurana a Volosca, l'Hotel Miramar offre un posto in prima fila per ammirare viste mozzafiato sul mare e lo splendore dell'epoca austro-ungarica. Costruito tra il 1889 e il 1911, questo storico percorso pedonale costeggia magnifiche ville e hotel signorili, preservando la ricca tradizione di Abbazia come prestigiosa località balneare.
Immergetevi in un mondo di eleganza, comfort e fascino adriatico all'Hotel Miramar. Le nostre camere e suite sono caratterizzate da interni dal design curato, balconi privati con splendida vista sul mare e una rilassante atmosfera mediterranea. Svegliatevi con il dolce suono delle onde, immergetevi nel puro relax e godetevi la calda e raffinata ospitalità che rende ogni soggiorno eccezionale.
Il nostro ristorante panoramico e le nostre terrazze sono la cornice perfetta per gustare spuntini leggeri, un piacevole tè pomeridiano o un delizioso pranzo e cena. Che vogliate iniziare la giornata con una colazione gourmet, gustare una cena raffinata o sorseggiare cocktail artigianali, il nostro ristorante e le nostre terrazze offrono l'atmosfera perfetta per ogni occasione. Aperte tutti i giorni (condizioni meteorologiche permettendo), le nostre terrazze offrono un ambiente rilassato ma elegante, dove potrete assaporare sapori eccezionali ammirando la vista mozzafiato sull'Adriatico.
Immergetevi nel puro relax al Miramar Spa & Wellness, dove il potere curativo del mare incontra il comfort più lussuoso. A pochi passi dall'Adriatico, la nostra oasi di benessere vi invita a rilassarvi, ritrovare l'equilibrio e ritrovare un rinnovato senso di benessere.
Distanze
- stazione ferroviaria: 5 km (Abbazia-Matulji), 12 km (Rijeka)
- aeroporto: 44 km (Rijeka), 75 km (Pola), 135 km (Lubiana), 200 km (Zagabria), 208 km (Venezia)
Sistemazione
Tutte le camere hanno il pavimento in parquet e sono dotate di bagno con doccia, asciugacapelli, accappatoio, aria condizionata, telefono, TV satellitare, Wi-Fi, minibar e cassaforte. Camera doppia superior: con balcone/loggia lato terra. 25-30 mq Camera doppia Premium Park: con balcone/loggia con vista sul parco. 30-35 mq. Camera doppia superior lato mare: con balcone/loggia vista mare. 25-35 mq. Camera doppia Premium vista mare: con balcone/loggia con vista mare. 30-35 mq. Camera doppia Superior Plus vista mare: con balcone/loggia vista mare. 35 mq. Appartamento familiare: con camera da letto separata e balcone/loggia con vista mare. 50 mq. Camera doppia deluxe vista mare: con balcone/loggia vista mare. 40 mq. Camera doppia fronte mare vista mare: con balcone/loggia vista mare. 35 mq. Executive Suite vista mare: situata nella Villa Neptun, con balcone e vista mare di 60 mq. Suite Belvedere vista mare: con vista mare e terrazza panoramica con vasca idromassaggio, 60 mq. Wellness Suite vista mare: con vista mare e terrazza panoramica con idromassaggio, nella torre di Villa Neptun. 80 mq.
Occupazione
- minimo 1 adulto / massimo 2 adulti in CAMERA DOPPIA SUPERIOR HB
- minimo 1 adulto / massimo 2 adulti in CAMERA DOPPIA PREMIUM VISTA PARCO HB
- minimo 1 adulto / massimo 2 adulti in CAMERA DOPPIA SUPERIOR LATO MARE HB
- minimo 1 adulto / massimo 2 adulti in CAMERA DOPPIA PREMIUM VISTA MARE HB
- minimo 1 adulto / massimo 2 adulti in CAMERA DOPPIA SUPERIOR PLUS VISTA MARE HB
- minimo 1 adulto / massimo 5 adulti in APPARTAMENTO FAMILIARE HB
- minimo 1 adulto / massimo 3 adulti in CAMERA DOPPIA DELUXE VISTA MARE HB
- minimo 1 adulto / massimo 2 adulti in CAMERA DOPPIA WATERFRONT VISTA MARE HB
- minimo 1 adulto / massimo 2 adulti in EXECUTIVE SUITE VISTA MARE HB
- minimo 1 adulto / massimo 3 adulti in BELVEDERE SUITE VISTA MARE HB
- minimo 1 adulto / massimo 2 adulti in WELLNESS SUITE VISTA MARE HB
Servizi inclusi
- sistemazione nella tipologia di camera selezionata,
- mezza pensione (colazione gourmet a buffet dalle 07:00 alle 11:00, cena gourmet Miramar servita a 4 portate con scelta à la carte dal menu del giorno con buffet giornaliero di formaggi e insalate dalle 18:00 alle 21:00),
- drink di benvenuto con informazioni sull'hotel il lunedì,
- Wi-Fi nella hall dell'hotel, in biblioteca e nelle camere,
- 2 visite guidate settimanali della città di Opatija (lunedì e venerdì),
- intrattenimento e musica dal vivo per tutti i gusti, dall'evergreen al folklore e alla musica classica,
- programma di attività giornaliere variabili con ginnastica mattutina, pilates, yoga, allenamento smovey, nordic walking, danza, esercizi di stretching e molto altro ancora,
- Bastoncini da nordic walking e anelli smovey a noleggio,
- Biblioteca della monarchia e sala lettura con postazioni internet e ludoteca,
- utilizzo della Spa Zone (sauna finlandese, bagno turco, grotta di sale, lettini cromoterapeutici, idromassaggio, zona relax), combinata interna ed esterna con acqua di mare riscaldata e piscina interna di acqua dolce,
- frutta fresca, acqua e tè tutto il giorno nell'area spa,
- parcheggio sotterraneo direttamente sotto l'hotel.
Servizi non inclusi
bevande durante la cena,
tassa di soggiorno: 1,50 € a persona al giorno (01.04-30.09.: 2,20 € a persona al giorno, bambino 0-11,99 anni gratuito, 12-17,99 anni -50%) - da pagare in loco,
culla (su richiesta): 20,00 € a notte - da pagare in loco,
supplemento per animali domestici (previa notifica): 20,00 € al giorno - da pagare in loco,
trattamenti e massaggi,
tutti gli extra personali ed altri non menzionati nella sezione "La quota comprende".
Animali ammessi
20,00 € al giorno - è necessaria la notifica preventiva e il pagamento avviene in loco. L'hotel accoglie gli animali domestici, ma solo nelle camere. I cani non sono ammessi nei ristoranti, sulle terrazze, nelle aree benessere, nelle piscine, nei giardini, sui prati prendisole o in spiaggia.
Orari check-in / Orari check-out
Orari indicativi di check-in dalle ore 14:00; check-out entro le 10:30;
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: ITALIA TRAVEL MARKETING S.r.l., Via Chiesolina 8, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.