Richiedi il tuo codice
Viaggia con i racconti di National Geographic!
Se sei iscritto ad iosi PLUS, per te gratis un abbonamento trimestrale alla rivista digitale, da sfogliare con un dito sull’ app mobile National Geographic
Clicca sul pulsante qui sotto per richiedere il codice e scopri come attivarlo nella sezione “Modalità di utilizzo”.
- Se sei iscritto ad iosi PLUS, cliccando sul bottone “INVIA VIA EMAIL” si aprirà una finestra dove potrai inserire il tuo indirizzo email e richiedere l’invio del codice
- All’ interno della email che riceverai da iosi PLUS TRAVEL troverai il tuo codice personale. Se non trovi la email, controlla nella tua casella di spam.
- Accedi al tuo app store (Apple o Android) e scarica l' app National Geographic
- Lancia l' app e clicca in alto a destra sull’ icona “Profilo”
- In Accedi clicca su “registra la tua chiave cliccando qui”
- Inserisci il codice che ti abbiamo inviato via email, rispettando l'utilizzo dei caratteri maiuscoli e minuscoli e clicca su “CONTINUA”
- Registrati inserendo i tuoi dati nei campi “email e password” e spuntando le caselle per il consenso privacy. Quindi clicca su “CONFERMA”
- Riceverai una email di conferma per la registrazione account (con mittente “Gruppo GEDI” e oggetto “Attivazione Prodotti”). All’ interno della email, cliccando su “CLICCA QUI” concluderai l’attivazione del codice.
- Riavvia l’app ed accedere con il tuo account per iniziare lo sfoglio.
- Una volta attivato il codice registrandoti alla piattaforma, avrai la disponibilità di tre edizioni successive della rivista.
- L’offerta è valida entro e non oltre il 31/01/2021. Pertanto, i codici dovranno essere richiesti entro tale data.
- L’abbonamento trimestrale avrà inizio a partire dall’ attivazione del codice e non comporta per gli utenti alcun obbligo di rinnovo.
- Gli abbonamenti possono includere, oltre i singoli numeri dei prodotti editoriali, anche contenuti aggiuntivi quali a titolo esemplificativo articoli, e-book, video e/o film.
- Alcuni contenuti digitali diversi da quelli editi dalle società del Gruppo GEDI, potrebbero occasionalmente risultare inaccessibili su alcuni dispositivi, piattaforme o sistemi operativi in ragione di limiti tecnici non imputabili a Gedi Digital srl.
- GEDI Digital potrà aggiornare l’Applicazione al fine di introdurre nuove funzionalità e/o correggere eventuali bug, difetti o errori di programmazione. L’Utente si impegna a verificare periodicamente il rilascio di aggiornamenti dell’Applicazione da parte di GEDI Digital e ad installarli.