Struttura
A Rimini Marina Centro, non lontano dal mare, in posizione tranquilla e centrale.
L'Hotel Britannia, aperto tutto l’anno, dispone di aria condizionata, sala tv, american bar, ristorante, solarium, portineria notturna, biciclette a disposizione fino ad esaurimento, cassetta di sicurezza in reception, parcheggio privato a circa 400 m. Pasti su richiesta serviti presso l’Hotel Vienna Ostenda.
Distanze
- centro: in centro
- mare: 500 m
Sistemazione
Le camere sono tutte rinnovate, dotate di servizi privati, asciugacapelli, box doccia, TV LDC, telefono, aria condizionata.Gli appartamenti Maria Grazia sono situati a 200 m dall'hotel e provvisti di parcheggio.
Occupazione
- minimo 2 adulti / massimo 4 adulti in CAMERA SPORTING
Servizi inclusi
- Soggiorno in camera Sporting o Appartamento
- Trattamento di pernottamento con colazione, mezza pensione o pensione completa
- Bambino 0-2 anni in culla gratis, pasti a consumo da pagare in hotel
- Pasti su richiesta serviti presso l'Hotel Vienna Ostenda
- Wi-fi in tutta la struttura
Servizi non inclusi
Tassa di soggiorno
Bevande ai pasti (1/2 minerale e 1/4 vino) €10,00 per persona (saldo in loco)
Parcheggio su richiesta €15,00 al giorno (saldo in loco)
Animali su richiesta €10,00 al giorno (saldo in loco)
Tutti eventuali extra non menzionati nella sezione “La quota comprende”
Animali ammessi
Animali di piccola taglia ammessi su richiesta € 10,00 al giorno (saldo in loco).
Orari check-in / Orari check-out
Orari indicativi di check-in dalle 14:00; check-out entro le 10:00;
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.