Struttura
Olympia Vodice nel 2017 scrive una nuova pagina della sua storia. A giugno è stata aperta la nuova ala di lusso Olympia Sky, con le nuove 149 unità abitative, vicino al mare, con i più alti standard di efficienza ambientale e con strutture completamente nuove.
Olympia Sky ha nuove piscine all'aperto, piscina al 9° piano, nuove sale conferenze, bar esclusivi e ristorante à la carte che soddisferanno anche gli ospiti più esigenti.
Tutte le camere hanno balconi, vista sulla foresta o sul mare e docce nei bagni; mentre gli appartamenti hanno vasche da bagno. Tre camere sono appositamente progettate per persone con disabilità. Il design unico, il legno caldo, i tappeti accoglienti e l'illuminazione piacevole sono i motivi per cui vi sentirete rilassati e soddisfatti a Olympia.
Spiaggia
Puoi scegliere tra diverse bellissime spiagge naturali nella zona. Inizia con la famosa spiaggia di ciottoli proprio accanto all'hotel.
Distanza dall'oggetto: 50 - 100 m
Spiaggia organizzata
Numerosi bar e ristoranti, nonché strutture per bambini
Lettini e ombrelloni a noleggio
Spiaggia per bambini
Docce in spiaggia
Divertiti con vela, surf, tennis, paddle o numerose altre attività sportive e dopo una nuotata rilassante, rilassati su comode sedie a sdraio con un cocktail ghiacciato.
Distanze
- centro città: 500 mt
- spiaggia: 40 mt
- aeroporto: 60 km (Zara), 75 km (Spalato)
Sistemazione
Le camere hanno un balcone, vista sulla foresta o sul mare. Le camere Olympia Sky hanno asciugacapelli, docce o vasche da bagno, mentre tutti gli appartamenti hanno spaziose vasche da bagno. Tre unità abitative sono appositamente progettate per persone con disabilità. Il design unico, il legno caldo, i tappeti accoglienti e l'illuminazione piacevole sono dovuti a fattori che vi faranno sentire rilassati e soddisfatti all'Olympia. Accappatoi e pantofole in tutte le camere. Camera doppia deluxe con balcone, vista mare: letto matrimoniale o due letti singoli, bagno con vasca o doccia, WC, asciugacapelli, aria condizionata/riscaldamento, TV LCD, Wi-Fi, minibar, cassaforte, balcone. 26-39 m2 + balcone di 10 m2. Tutte hanno una splendida vista sul mare e sulla pittoresca città di Vodice. Suite deluxe con balcone, vista parziale sul mare: camera da letto e soggiorno con divano, bagno con vasca o doccia, toilette separata, asciugacapelli, aria condizionata/riscaldamento, TV LCD, Wi-Fi, minibar, cassaforte, balcone. 53-68 m2 + balcone di 12 m2. Sul balcone potrete rilassarvi sulle sedie a sdraio e godere di una splendida vista sulla città e di una vista parziale sul mare e sulle isole.
Occupazione
- minimo 1 adulto / massimo 1 adulto in DELUXE CON BALCONE VISTA MARE USO SINGOLA
- minimo 2 adulti / massimo 3 adulti in DOPPIA DELUXE CON BALCONE VISTA MARE
- minimo 2 adulti / massimo 3 adulti in SUITE DELUXE CON BALCONE VISTA MARE PARZIALE
Servizi inclusi
- sistemazione nella tipologia di camera selezionata,
- colazione o mezza pensione (colazione e cena a buffet),
- Wi-Fi,
- uso della piscina esterna con sedie a sdraio e teli da piscina,
- uso della piscina interna,
- ingresso alla zona spa,
- uso della palestra dell'hotel.
Servizi non inclusi
tassa di soggiorno: € 1.80 a persona al giorno (bambino 0-11,99 anni gratuito, 12-17,99 anni -50%) - da pagare in loco,
bevande durante la cena,
parcheggio esterno (secondo disponibilità, non è possibile prenotare in anticipo): € 9.00 per auto a notte,
tutti gli extra personali ed altri non menzionati nella sezione "La quota comprende".
Animali non ammessi
Orari check-in / Orari check-out
Orari indicativi di check-in dalle 15:00; check-out entro le 11:00;
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.