Struttura
L’Hotel La Rosa dei Venti, sorge direttamente sul pittoresco porticciolo di Buggerru, a soli 100 m dalla spiaggia, e si affaccia sul suggestivo Canale Malfidano, incorniciato da uno scenario costiero selvaggio e autentico.La struttura accoglie gli ospiti in 28 camere arredate con cura, di cui 4 adatte a persone con disabilità, tutte dotate di aria condizionata, minibar, TV a schermo piatto, Wi‑Fi gratuito, bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli.Gli ospiti possono iniziare la giornata nel luminoso salone della colazione, collocato all’ultimo piano, con terrazza panoramica dove godersi un buffet ben fornito con vista sul mare. L' hotel offre una gamma completa di servizi pensati per il confort dei suoi clienti tra cui la reception aperta 24 h, parcheggio gratuito, servizio in camera, bar/lounge, business center, deposito bagagli. Ci sono in zona diverse possibilità di escursioni, noleggio biciclette e assistenza turistica per scoprire sentieri panoramici, spiagge nascoste, antiche miniere e calette come ad esempio Cala Domestica, Portixeddu, San Nicolò e la Galleria Henry.
Posizione
L'hotel si trova nel centro del borgo ed è affacciato sul suggestivo porticciolo turistico. Dista appena 100 metri dalla spiaggia principale del paese, la spiaggia di Buggerru, raggiungibile in circa 3–5 minuti a piedi.
Servizi
Informazioni generali:
- Check-in a partire dalle ore 15:00.
- Check-out entro le ore 10:00.
- Prima colazione continentale.
Sistemazione
DOPPIA CLASSIC: La Camera Classic, disponibile sia come doppia matrimoniale che come twin (con due letti singoli), offre circa 16 mq di spazio funzionale ma curato. È climatizzata e provvista di TV a schermo piatto, minibar, armadio e scrivania, telefono oltre al Wi‑Fi gratuito, per garantire comfort e praticità durante il soggiorno. Il bagno privato è completo e ben accessoriato, con set di cortesia, asciugacapelli, accappatoio e pantofoline.La stanza è arredata in stile sobrio e raffinato, con pavimenti in piastrelle, illuminazione calda e dettagli pratici come un appendiabiti. Si adatta perfettamente a coppie o viaggiatori in cerca di una sistemazione semplice e confortevole.
DOPPIA DELUXE: Le camere Deluxe (circa 20 mq), dispongono di un autentico valore aggiunto, un terrazzo privato con vista mozzafiato sulla costa sarda, perfetto per godersi la brezza marina, il tramonto o un momento di relax all’aria aperta. Queste camere sono più spaziose rispetto alle Classic e Superior e curate nei dettagli, offrendo un’esperienza di soggiorno più raffinata e confortevole. Oltre al terrazzo, offre TV a schermo piatto, minibar, armadio e scrivania, Wi‑Fi gratuito, telefono, set di cortesia, asciugacapelli, accappatoio e ciabattine.
DOPPIA SUPERIOR: La camera superior (circa 20 mq), è dotata di balcone con vista mare, ed offre un piacevole panorama della costa sarda. Dispone di aria condizionata, minibar, balcone con vista mare, bidet, set cortesia, asciugacapelli, TV a schermo piatto, telefono, Wi-Fi, accappatoio e pantofoline.Questa tipologia è perfetta per famiglie o gruppi che vogliono godere del panorama in un ambiente più ampio.
Occupazione
- minimo 2 adulti / massimo 2 adulti in DOPPIA CLASSIC
- minimo 2 adulti / massimo 2 adulti in DOPPIA SUPERIOR
- minimo 2 adulti / massimo 2 adulti in DOPPIA DELUXE
Servizi inclusi
- pernottamento e prima colazione
- Wi-fi.
- Aria condizionata.
Servizi non inclusi
- Tassa di soggiorno se prevista.
- Culla, su richiesta, € 15,00 a notte, pagamento in loco.
- Animali, massimo 1 per camera, su richiesta, pagamento in loco.
Animali ammessi
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: ITALIA TRAVEL MARKETING S.r.l., Via Chiesolina 8, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.