Contea di Kilifi

Veraclub Crystal Bay  Watamu, Kenya, 7 o 14 notti, All Inclusive, volo
a persona per soggiorno da 1.070 €

II Veraclub Crystal Bay Atmosphera Collection è adagiato sulla più bella spiaggia di Watamu, nel cuore del Parco nazionale marino. È un’oasi di pace e tranquillità. Dispone di piscina esterna.

Località

Benvenuti in Kenya: una forza della natura, una meta incantevole. Il gioiello africano che si affaccia sull’Oceano Indiano, con i suoi 400 km di costa ricca di conchiglie e protetta da splendidi coralli che formano lunghe lagune in cui vivono pesci coloratissimi. Le foreste di palme regalano ombra e creano la cornice ideale per un panorama di sogno. L’Africa è presente con tutti i suoi colori: l’ebano dei volti gentili e sorridenti, il turchese del mare profondo, il verde della vegetazione, il giallo della savana, il blu intenso di un cielo che non finisce mai.

Struttura

Watamu è un piccolo villaggio sulla costa del Kenya, incastonato tra spiagge incontaminate e una lussureggiante foresta tropicale. L’Africa vibra con tutti i suoi colori, i suoi profumi e la sua forza. II Veraclub Crystal Bay Atmosphera Collection è proprio lì, adagiato sulla più bella spiaggia di Watamu, nel cuore del Parco nazionale marino. È un’oasi di pace e tranquillità, che si tratti di una vacanza in famiglia, di una fuga romantica o di un’avventura in fotosafari. Immerso in un contesto naturale di straordinaria bellezza, è composto da due aree perfettamente integrate: le ville Beach Area affacciate sulla spiaggia, e i cottage Garden Area, immersi nel giardino tropicale. All’eleganza, al gusto, allo stile locale si affianca la qualità e la professionalità Veratour che fa di una vacanza al Crystal Bay un’esperienza indimenticabile. Qui a Watamu, sul mare d’Africa, sotto un cielo che non finisce mai. Località, Watamu. Dista 120 km dall’aeroporto di Mombasa (circa 2 ore e 30 minuti di percorrenza) e 25 km da Malindi.

Spiaggia
Bianca di sabbia fine, situata all’interno del Parco nazionale marino e riserva di Watamu. Attrezzata con ombrelloni in stile etnico e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti. Caratteristico il fenomeno delle maree che permette lunghe passeggiate a piedi, durante i momenti di bassa marea, fino agli isolotti antistanti la spiaggia.

Servizi

Ristorante con servizio a buffet, ristorante fusion “Tamu” à la carte, pool bar, beach bar e boutique. A pagamento: campo da Golf, Pitch & Putt di 9 buche. Canoa, beach tennis, beach soccer, beach volley, acquagym, fitness, ping-pong e bocce. Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (cabaret e folklore locale).

Piscina / Area Wellness

A disposizione degli ospiti piscina esterna attrezzata con ombrelloni e lettini (gratuiti, fino ad esaurimento) e piscina vicino la zona spiaggia. A pagamento: massaggi.

Sistemazione

70 camere suddivise in Garden Area e Beach Area, tutte arredate in stile lamu e dotate di veranda o balcone, servizi privati con doccia, asciugacapelli, letti king size (2 x 1,95 m) in stile etnico con zanzariera, aria condizionata, ventilatore a pale, telefono, minifrigo e cassetta di sicurezza. Corrente a 220 volt con prese di tipo inglese. Un adattatore verrà consegnato agli ospiti all’arrivo in reception. Camere Garden Area: immerse in un rigoglioso giardino tropicale, sono ricavate da singoli cottage tutti piano terra, ciascuno dei quali accoglie 3 camere, dotate di veranda arredata. Camere Beach Area: situate fronte spiaggia, all’interno di ville, si compongono di un salone finemente arredato e di una grande veranda o balcone affacciati sul mare, comuni alle camere che compongono la villa. Dal salone si accede alle camere indipendenti, dotate anche di Tv e minifrigo con prima fornitura gratuita di acqua, birra e soft drink. Sono inoltre disponibili camere quadruple family, composte da due ambienti e un bagno. Per i clienti delle camere Beach Area un massaggio gratuito a camera.

Servizi inclusi

- trattamento All Inclusive che comprende prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale con acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti, tè, tisane, caffè americano, bevande analcoliche durante il giorno (ad eccezione di bevande in bottiglia o lattina. Su tutti gli extra personali relativi alle consumazioni al bar e ristoranti sarà applicato un service charge nella misura del 8%.)
- 1 cena tipica kenyota durante la settimana
- trasferimento da/per hotel all'aeroporto
- volo di andata e ritorno per Mombasa
- uso della piscina esterna
- servizio spiaggia con ombrelloni, lettini e teli mare (secondo disponibilità)
- Wi-Fi (nelle aree comuni)

A partire dal 15/12/2023 il trattamento All Inlcusive varierà come segue:
- bevande analcoliche e una selezione di bevande alcoliche nazionali incluse durante il giorno presso il bar (ad eccezione delle bevande in lattina o bottiglia); il bar è aperto anche in orari notturni con solo il servizio di bevande analcoliche;
- tè, tisane e caffè espresso

Tariffe e disponibilità soggetti a riconferma entro 2 giorni lavorativi dalla data di prenotazione.

Servizi obbligatori da pagare alla prenotazione

Tasse, oneri e servizi aeroportuali; Oneri di gestione carburante e valute; Quota gestione pratica; Polizza assicurativa Vera Assistance; eventuale adeguamento tariffario e carburante.

Servizi facoltativi da pagare in loco

Massaggi e campo da golf. Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Safari Blu, Safari fotografico 1 o 2 giorni all’interno dello Tsavo Est, Marafa (Hell’s Kitchen), Malindi Tour, Le Rovine di Gede, Mida Adventure. Tutte le escursioni potranno essere pagate in contanti con moneta locale, euro o con carte di credito Visa e Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche) con una maggiorazione applicata dai gestori locali del 3% o differente importo da richiedere prima di eseguire la transazione.

La fattibilità delle escursioni e del relativo programma è da riconfermare in loco.


Servizi non inclusi

Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione

Quota bimbi

* Quote Bimbi e Adulti (per il 3° e 4° letto): come previsto da catalogo Veratour.


N.B: tariffe e disponibilità soggetti a riconferma entro 2 giorni lavorativi dalla prenotazione (ci riserviamo di confermare i prezzi all'atto della prenotazione in base alla dinamicità tariffaria del catalogo Veratour).

Animali non ammessi

Soggiorno

Inizio/Fine soggiorno: da mercoledì a mercoledì. Soggiorno di 7 o 14 notti. Volo da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Verona.

Penali di cancellazione

Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.

Note

Le quote in tabella non comprendono l'assicurazione annullamento e gli eventuali supplementi e riduzioni previsti dal Tour Operator, che sono quotate nel processo di prenotazione online. Eventuale adeguamento costo carburante ed adeguamento valutario potranno essere comunicati fino a 20 giorni prima della partenza. Il prezzo è riferito alle date di soggiorno nei periodi indicati ed è stato calcolato sulla base di tariffe speciali contingentate. In caso di scadenza o esaurimento del contingente e/o di modifiche di listino (repricing) da parte del Tour Operator, esclusivamente per le date in promozione, sarà applicata la migliore tariffa disponibile a sistema all’atto della prenotazione. Il calcolo dello sconto, laddove indicato, è stato effettuato sulla base della migliore tariffa di vendita Eurotours Italia vs la tariffa di listino ufficiale pubblicata dal Tour Operator. Si applicano le condizioni generali previste da catalogo Villaggi Veraclub www.veratour.it.

Organizzazione Tecnica: Veratour S.p.A. – Sede: Via degli Eroi di Rodi 254, Roma, P.IVA 03749251009. Licenza di esercizio delibera n.° 10149 del 26/11/1991 della Giunta Regionale del Lazio e Det. Dir. N° 45 del 10/03/2004 Provincia Roma, Iscrizione Registro Imprese Roma R.e.a. n. 697042.

Il pacchetto trasporto include

Volo andata/ritorno (1) a scelta da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Verona per Mombasa.

Note
(1)Volo di linea o speciale, come indicato nel processo di prenotazione online. I voli in determinati periodi potrebbero effettuare uno scalo. Tali periodi, unitamente agli orari di tutti i voli, verranno comunicati durante il processo di prenotazione online oppure non appena resi noti dai vettori e saranno comunque riconfermati 48 ore prima della partenza.
Vuoi usufruire di tutti i vantaggi di iosi PLUS? Accedi alla tua Area Personale

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.