Località 
Spiagge di sabbia bianca e un mare con colori che non hanno nulla da invidiare ai Caraibi. Panorami dalla bellezza strabiliante che dominano su una regione ricca di storia e tradizione. Adagiata sulla costa mediterranea dell’Egitto, Marsa Matrouh è l’ultima città egiziana prima del confine libico, e il nostro rinomato Veraclub Jaz Oriental, il migliore tra i villaggi turistici italiani All Inclusive presenti sulla superba Baia di Almaza, è l'ideale per il relax e per godersi la natura selvaggia e incontaminata di questo paradiso.
Struttura
Il Veraclub Jaz Tamerina si trova a 40 km dall’aeroporto di Marsa Matrouh,150 km da El Alamein e 250 km da Alessandria.
Spiaggia
Ampia spiaggia di sabbia chiara, distante circa 300 mt, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare/ piscina gratuiti. Disponibili gazebo privati a pagamento e previa prenotazione in loco.
Servizi
Ristorante con servizio a buffet, vari bar, Wi-Fi (gratuito).
Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di una zona esterna con giochi, di uno spazio interno climatizzato per svolgere attività ludiche e di una piscina con acqua bassa. Nel ristorante sono previsti un buffet e una zona riservata a tutti i piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, bocce, ping-pong, calcetto e tennis.
Super Junior Club per ragazzi dai 12 ai 16 anni; attività ricreative e sportive come beach volley, beach tennis, beach soccer, calcetto, tennis, ping-pong e bocce.
Lo sport
Intrattenimento e sport
Giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (musical, cabaret e live music) in compagnia dell’équipe Veraclub.
Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.
Piscina / Area Wellness
A disposizione degli ospiti, piscina esterna e piscina per bambini con ombrelloni e lettini (gratuiti, secondo disponibilità).
Sistemazione
191 camere suddivise in Superior e Junior Suite Family, tutte dotate di balcone o terrazza, servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, telefono, Tv e cassetta di sicurezza. Minibar a pagamento. Le camere Junior Suite Family (51 mq) sono composte da una camera da letto con letto matrimoniale King size (1,80 x 2,00 m) e una cameretta per bambini con due divani letto (0,90 x 2,10 m). Le due camere sono separate da una porta. Corrente a 220 volt con prese a due poli.
Servizi inclusi
- trattamento All Inclusive con prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale, acqua, vino, birra e soft drink ai pasti
- consumo di bevande analcoliche e alcoliche nazionali durante il giorno (ad eccezione di bevande in lattina o bottiglia)
- snack dolci e salati presso il bar in spiaggia
- volo di andata e ritorno per Marsa Matrouh
- trasferimento da/per hotel
- servizio spiaggia con ombrelloni e lettini (secondo disponibilità)
- teli mare/piscina
- uso delle piscine esterne
- Superminiclub (3-11 anni) e Super Junior Club (12-16 anni)
- spettacoli serali
- uso della palestra
- beach tennis, beach volley, beach soccer, calcetto, tennis, acquagym, bocce e ping pong
- Wi-Fi
Tariffe e disponibilità soggetti a riconferma entro 2 giorni lavorativi dalla data di prenotazione.
Servizi obbligatori da pagare alla prenotazione
Tasse, oneri e servizi aeroportuali; Oneri di gestione carburante e valute; Quota gestione pratica; Visto di ingresso; Polizza assicurativa Vera Assistance; eventuale adeguamento tariffario e carburante.
Servizi facoltativi da pagare in loco
Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: City Tour, Matrouh by boat, Matrouh by night, El Alamein, Alessandria. Tutte le escursioni posso essere pagate in contanti (euro o dollari) o con carte di credito Visa e Mastercard. L’addebito sulla carta di credito viene effettuato in dollari americani (USD).
La fattibilità delle escursioni e del relativo programma è da riconfermare in loco.
Servizi non inclusi
Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione
Quota bimbi
*Quote Bimbi e Adulti (per il 3° e 4° letto): come previsto da catalogo Veratour.
N.B: tariffe e disponibilità soggetti a riconferma entro 2 giorni lavorativi dalla prenotazione (ci riserviamo di confermare i prezzi all'atto della prenotazione in base alla dinamicità tariffaria del catalogo Veratour).
Animali non ammessi
Soggiorno
Inizio/Fine soggiorno: da martedì a martedì. Soggiorno di 7 o 14 notti. Volo da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Verona, Bergamo, Bologna e Rimini.
Trasferimenti
Trasferimenti da/per l'hotel inclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.
Note
Le quote in tabella non comprendono l'assicurazione annullamento e gli eventuali supplementi e riduzioni previsti dal Tour Operator, che sono quotate nel processo di prenotazione online. Eventuale adeguamento costo carburante ed adeguamento valutario potranno essere comunicati fino a 20 giorni prima della partenza. Il prezzo è riferito alle date di soggiorno nei periodi indicati ed è stato calcolato sulla base di tariffe speciali contingentate. In caso di scadenza o esaurimento del contingente e/o di modifiche di listino (repricing) da parte del Tour Operator, esclusivamente per le date in promozione, sarà applicata la migliore tariffa disponibile a sistema all’atto della prenotazione. Il calcolo dello sconto, laddove indicato, è stato effettuato sulla base della migliore tariffa di vendita Eurotours Italia vs la tariffa di listino ufficiale pubblicata dal Tour Operator. Si applicano le condizioni generali previste da catalogo Villaggi Veraclub www.veratour.it.
Organizzazione Tecnica: Veratour S.p.A. – Sede: Via degli Eroi di Rodi 254, Roma, P.IVA 03749251009. Licenza di esercizio delibera n.° 10149 del 26/11/1991 della Giunta Regionale del Lazio e Det. Dir. N° 45 del 10/03/2004 Provincia Roma, Iscrizione Registro Imprese Roma R.e.a. n. 697042.
Documenti richiesti
È necessario essere in possesso di:
- Passaporto individuale elettronico con validità residua di almeno 6 mesi alla data di arrivo nel Paese oppure carta d'identità cartacea o elettronica valida per l'espatrio con validità residua superiore ai 6 mesi, non rinnovata con il timbro, accompagnata da due foto formato tessera. Il passaporto deve avere almeno due pagine disponibili per l’apposizione del visto e/o timbro di ingresso o uscita dal paese;
- Visto: necessario per l'ingresso nel paese.
Fuso orario: un'ora in più rispetto all’Italia durante l’ora solare, due in più nel periodo dell’ora legale.
Valuta: sterlina egiziana (EGP).