Località
Follonica sorge a circa 50 km da Grosseto, capoluogo di provincia, a 80 km da Siena ed è situata al centro dell’omonimo golfo, compreso tra il promontorio di Piombino e Punta Ala, davanti al quale si trova l’Isola d’Elba. Follonica è una meta turistica apprezzata dalle famiglie, sia per la sicurezza del suo mare, per le pinete che garantiscono serenità e svago per i più piccoli, sia per la tranquillità che garantisce anche in piena estate. A partire dal 2000 e per ogni anno successivo Follonica ha conquistato la bandiera blu d'Europa che certifica l'alta qualità delle acque e della costa, l'efficienza dei servizi, delle misure di sicurezza e l'alto livello di educazione ambientale.
Struttura
Il Villaggio Mare Sì 4* è situato a 2,5 km dal centro e a 650 metri dal mare. La fermata dei mezzi pubblici dista 150 metri, la stazione ferroviaria di Follonica 2 km, il porto di Scarlino 8 km e l´aeroporto di Pisa 108 km.
Servizi
La struttura dispone di reception, ristorante, bar, programma di sport ed intrattenimento, ping pong (gratuito), noleggio biciclette (a pagamento, secondo disponibilità), campo da tennis (gratuito, su richiesta), campo da calcio, parcheggio (gratuito, secondo disponibilità) e Wi-Fi (gratuito, presso la reception).
Piscina / Area Wellness
A disposizione degli ospiti piscina esterna di 325 mq attrezzata con ombrelloni e sedie a sdraio (gratuiti, secondo disponibilità) e piscina per bambini.
Sistemazione
Gli appartamenti Villette Trilo Premium, di 45 mq, dispongono di servizi privati, balcone o terrazza, aria condizionata (gratuita), riscaldamento, angolo cottura, fornello elettrico o a gas, frigorifero, macchina per il caffè, telefono e TV.
Sono composti da 1 camera matrimoniale, 1 cameretta con letti a castello con sponda superiore anti caduta e soggiorno con divano letto matrimoniale.
Occupazione
- minimo 2 adulti / massimo 6 adulti in Villetta Trilo Premium 2-6 posti
Servizi inclusi
- trattamento di solo pernottamento
- consumi di elettricità, acqua, gas, aria condizionata e riscaldamento
- pulizia finale (angolo cottura a carico del cliente)
- prima fornitura di biancheria da letto con cambio settimanale e biancheria da bagno con cambio infrasettimanale (per soggiorni di 7 notti)
- uso della piscina esterna attrezzata con ombrelloni e sedie a sdraio (secondo disponibilità), piscina per bambini
- uso del campo da tennis (su richiesta)
- ping pong
- programma di sport ed intrattenimento (da maggio a settembre)
- seggiolone
- parcheggio (secondo disponibilità)
- Wi-Fi (presso la reception)
Servizi obbligatori da pagare in loco
tassa di soggiorno (€ 1,25 al giorno per persona, a partire dai 16 anni, dal 01/04/24 al 25/05/24 e dal 16/09/24 al 30/09/24; € 2,50 al giorno per persona, a partire dai 16 anni, dal 14/09/24 al 16/09/24), cauzione (€ 150 ad appartamento per soggiorno, pagabili solo in contanti), pulizia della cucina (se non effettuata dal cliente € 50 per appartamento a soggiorno).
Servizi facoltativi da pagare in loco
ulteriore cambio fornitura asciugamani e lenzuola (su richiesta), noleggio biciclette, culla (€ 5 al giorno, senza biancheria).
Servizi non inclusi
Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione
Bimbi gratis
*Quote bimbi (per il 3° e 4° letto in Villetta Trilo Premium 2-6 posti con 2 adulti): da 0 a 4 anni GRATIS, da 5 anni e adulti pagano una quota fissa di € 10 al giorno per persona.
*Quote bimbi (per il 5° e 6° letto in Villetta Trilo Premium 2-6 posti con 2 adulti): da 0 a 4 anni GRATIS, da 5 anni e adulti pagano una quota fissa di € 6 al giorno per persona.
Animali ammessi
su richiesta, € 6 al giorno, cibo escluso. Non ammessi nelle aree comuni.
Soggiorno
Inizio/Fine soggiorno: libero. Soggiorni di 3 notti.
Orari check-in / Orari check-out
Orari indicativi di check-in dalle ore 16:00; check-out entro le ore 10:00.
Occupazione
Occupazione: 2 adulti / massimo 6 adulti in Villetta Trilo Premium 2-6 posti
Riduzioni
Quote bimbi e adulti solo se in camera con 2 adulti.
Animali
Animali ammessi previa comunicazione al momento della prenotazione.
Trasferimenti
Trasferimenti da/per hotel sono esclusi.
Penali di cancellazione
Penali di cancellazione: fino a 30 giorni prima della partenza: 10%, da 29 a 14 giorni prima della partenza: 40%, da 13 a 8 giorni prima della partenza: 50%, da 7 a 4 giorni prima della partenza: 80%, da 3 a 0 giorni prima della partenza: 100%.
Note
Offerta soggetta a disponibilità e riconferma all’atto della prenotazione. Organizzazione tecnica: EUROTOURS ITALIA TRAVEL MARKETING di Eurotours Italia S.r.l., Via Chiesolina 16, 37066 Sommacampagna (VR). Aut. Prov. Verona n. 4737/10 del 15/09/2010. Polizza Ass. Europaische Reiseversicherung AG n. 62540178-RC16. In base all’art. 89 del Codice del consumo, il passeggero ha la facoltà di farsi sostituire fino a 4 giorni prima della data di partenza.
Prenota prima:
sconto del 20% per prenotazioni entro il 31/03/24;
sconto del 10% per prenotazioni dal 01/04/24 al 31/05/24;
Offerte speciali:
per soggiorni dal 02/01/24 al 29/03/24, dal 01/04/24 al 30/04/24, 01/05/24 al 25/05/24, dal 14/09/24 al 06/12/24 e dal 08/12/24 al 23/12/24 offerta: 4=3, 7=6 e 14=12.
Prenota prima e offerte speciali NON cumulabili tra loro.