• Affacciato su un'ampia spiaggia
  • Affacciato su un'ampia spiaggia
  • Affacciato su un'ampia spiaggia
  • Affacciato su un'ampia spiaggia
  • Affacciato su un'ampia spiaggia
  • Affacciato su un'ampia spiaggia
  • Affacciato su un'ampia spiaggia
  • Affacciato su un'ampia spiaggia
  • Affacciato su un'ampia spiaggia
  • Affacciato su un'ampia spiaggia
  • Affacciato su un'ampia spiaggia
  • Affacciato su un'ampia spiaggia
  • Affacciato su un'ampia spiaggia
  • Affacciato su un'ampia spiaggia
  • Affacciato su un'ampia spiaggia
  • Affacciato su un'ampia spiaggia
  • Affacciato su un'ampia spiaggia
  • Affacciato su un'ampia spiaggia
  • Affacciato su un'ampia spiaggia
  • Affacciato su un'ampia spiaggia

Calabria

Nicolaus Club Bagamoyo Resort  S Marina di Sibari (CS), Italia, 3 o 4 o 5 o 6 o 7 o 8 o 14 notti, Soft Inclusive, cena tipica calabrese
a persona per soggiorno da 194 €

Il Nicolaus Club Bagamoyo Resort 3*S si trova a Marina di Sibari nel cuore della Calabria. E' un resort affacciato direttamente sulle limpide acque della costa calabrese e immerso nel verde brillante di una fresca pineta.

Località

L’alto Ionio calabrese, noto come la Costa degli Achei, si estende per oltre 150 km e conta diverse mete turistiche di rilievo, in primis Sibari. Il tratto di costa è selvaggio e incontaminato, caratterizzato da un mare cristallino. In zona si trovano alcune mete da non perdere, come Rocca Imperiale, che si adagia su un colle terrazzato, secondo una disposizione tipicamente medievale, da cui parte l'itinerario dei castelli e delle fortezze sul mare, insieme al Castello di Roseto Capo Spulico e il Castello di Amendolara. Verso sud, proseguendo la costa degli Achei, inizia il versante collinare della Sila Greca con Corigliano Calabro, con il suo borgo antico. Sibari è anche la meta ideale per un tour del gusto alla scoperte delle specialità locali come il Pane di Cerchiara, il Riso di Sibari, le paste fatte a mano, l'Olio Extra Vergine di Oliva della Sibaritide, le clementine, e poi formaggi, miele, salumi stagionati, liquori e amari alle erbe.

Struttura



Spiaggia
Un’infinita distesa di sabbia bianca, a circa 200 mt, raggiungibile con una comoda passeggiata attraverso la pineta. La spiaggia è costituita da sabbia e ghiaia, con piccoli ciottoli sulla battigia e con fondale digradante. È attrezzata con ombrelloni e lettini, bar e servizi. La postazione in prima fila (a pagamento) prevede lettini king size e prima fornitura teli mare. Possibilità noleggio teli mare.

Servizi

Ristorante, 2 bar di cui uno in piscina e uno in spiaggia, piscina, 2 campi da bocce, 2 campi da tennis in cemento, ping-pong, campo da calcetto, beach volley, tiro con l'arco, area giochi per bambini, ambulatorio medico utilizzabile previa prenotazione, parcheggio interno non custodito, medico residente dall’ 08/06. Wi-Fi: servizio disponibile in zona ricevimento. Eventi e meeting: sala meeting da 300 posti. Servizi a pagamento Parcheggio coperto con disponibilità limitata, lavanderia, boutique, giornali, tabacchi, ambulatorio medico, postazione per ricarica auto elettriche, escursioni. Pet Friendly Animali ammessi di taglia media (cani, gatti, conigli, volatili in gabbia) su richiesta e a disponibilità limitata nelle camere comfort con patio/balcone. Non è consentito l'accesso degli animali al ristorante e all'area ombrelloni in piscina. Sono, invece, ammessi in tutte le altre aree comuni, come ad esempio il teatro, purché siano tenuti al guinzaglio. Per i tuoi amici a quattro zampe, in camera troverai a disposizione ciotole, un tappeto/cuccia e sacchetti igienici, oltre a spazi dedicati per le passeggiate all'interno della struttura. In spiaggia l'accesso degli animali è consentito solo in un'area riservata (ultima fila) e il loro ingresso in acqua è consentito fino alle ore 09:00 del mattino e dopo le ore 18:00, in conformità con il regolamento comunale in vigore per tutte le spiagge. Per maggiori informazioni, consulta il regolamento completo.

Animazione e Attività Sportive
Il Nicolaus Team vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile. Il Nicolino Team, in compagnia della nostra simpatica Mascotte Nicolino, si prenderà cura dei piccoli ospiti, in un ambiente internazionale, con attività suddivise per fasce di età: Nicolino Mini Club dai 3 ai 6 anni e Nicolino Kids Club dai 6 ai 12 anni. Presso il Nicolino Club, area riservata e attrezzata, i vostri bambini potranno rivelare i propri talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative, alla scoperta del fantastico mondo di Nicolino. Per i teanegers, dai 12 ai 14 anni, lo Young Club offre un programma innovativo con tornei sportivi, laboratori tech all'avanguardia e cacce al tesoro per una vacanza fuori dagli schemi. Il Nick Club, dai 14 ai 18 anni, propone una serie di attività dedicate: feste a tema, party, show, giochi, sport e tornei, integrando anche il mondo social.

Piscina / Area Wellness

A disposizione degli ospiti, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini (secondo disponibilità).

Sistemazione

220 camere suddivise in Classic, Comfort e Deluxe. Ubicate in palazzine, da uno e due piani, immerse nel verde, dispongono tutte di aria condizionata, TV, telefono, cassetta di sicurezza e minifrigo, servizi con doccia e asciugacapelli. Le Camere Classic per 2/3/4 persone (possibilità di 5° letto aggiunto per ragazzi fino a 18 anni) con arredi semplici ed essenziali; le Camere Comfort con arredo curato possono essere doppie o con l’aggiunta di divano letto per ragazzi massimo 18 anni, alcune con patio o balcone (con supplemento); le camere Deluxe, ampie, completamente e finemente ristrutturate, da 2 a 4 posti letto. Per gli ospiti con sistemazione nelle camere Deluxe è previsto: couverture serale, set linea cortesia top, ciabattine, macchina del caffè espresso con dotazione di cialde, prima fornitura analcolica minibar, 2 bottigliette di acqua al giorno e telo mare con cambio giornaliero. Tutte le camere quadruple prevedono la sistemazione in letti piani. Disponibili su richiesta camere per clientela diversamente abile fino a 4 posti letto.

Servizi inclusi

- trattamento Soft Inclusive con prima colazione, pranzo e cena a buffet, bevande ai pasti (acqua, vino e soft drink alla spina)
- consumo illimitato di acqua, soft drink, tè freddo e granite alla spina dalle 10:00 alle 23:00 presso il bar della piscina
- cocktail di benvenuto
- aperitivo analcolico e snack salati dalle 19:00 alle 19:30 con intrattenimento musicale
- una cena tipica calabrese, una cena mediterranea e una cena elegante precedute da aperitivo tematico con intrattenimento musicale durante la settimana
- servizio spiaggia con ombrelloni e lettini
- uso della piscina esterna 
- campo da tennis e da calcetto, tiro con l'arco, beach volley, ping pong
- Nicolino Mini Club (3-5 anni), Nicolino Kids Club (6-11 anni), Nick Club (12-17 anni)
- area giochi per bambini
- animazione diurna e serale
- Wi-Fi (presso la reception)

Tariffe e disponibilità soggetti a riconferma entro 2 giorni lavorativi dalla data di prenotazione.

Ristorazione
Ristorante centrale con servizio a buffet e tavolo assegnato per tutta la durata del soggiorno. Gli chef rivisiteranno i piatti prediligendo, in particolare nella linea degli antipasti, della frutta e dei dolci, innovative proposte monoporzione. Durante la settimana sono previste una cena tipica calabrese, una cena mediterranea e una cena elegante precedute da aperitivo tematico con intrattenimento musicale. Dalle 09:30 alle 11:00 è previsto l’Angolo del Dormiglione che prevede una colazione soft al bar con caffè americano e cornetteria Angolo natura e benessere: a colazione sono previsti prodotti specifici per gli ospiti attenti a uno stile di vita che predilige una cucina salutare (biscotti, gallette di riso, torte, latte di soia o di riso, miele al naturale, cereali, bevande del giorno), i prodotti saranno serviti su richiesta dal personale della struttura. Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine o lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati specifici (pane, pasta, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio). Inoltre, su richiesta, è possibile provvedere alla cottura di alimenti forniti direttamente dall'ospite (quali paste specifiche). È indispensabile segnalare eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione. La struttura non dispone di un'area separata per la cucina senza glutine, pertanto non può essere garantita l’assenza di contaminazione se non nei prodotti acquistati già confezionati. Biberoneria: locale attrezzato con microonde, scaldavivande, frullatore, frigo, lavello e seggioloni. A disposizione dei più piccoli: pastine, brodi, passati, omogeneizzati (carne, pesce, frutta), frutta fresca, biscotti, tisane, succhi di frutta, yogurt, latte fresco (non in polvere). L’apertura è prevista durante l’orario di apertura del ristorante e, per agevolare il servizio, la sala sarà accessibile mezz’ora prima. Soft Inclusive La formula prevede pensione completa (colazione, pranzo e cena) con bevande incluse ai pasti (acqua, soft drink e vino alla spina), welcome drink analcolico. Presso il bar piscina, dalle 10:00 alle 23:00, consumo illimitato alla spina di acqua, soft drink, tè freddo in caraffa, selezione di succhi di frutta e granite, il tutto servito in bicchiere. Presso il bar in spiaggia, durante gli orari di apertura, sono inclusi soft drink alla spina (serviti in bicchiere) e tè freddo in caraffa. Cocktail di benvenuto il giorno di arrivo. "Aperitime" 19:00 alle 19:30 con aperitivo analcolico e snack salati con intrattenimento musicale. A pagamento: caffetteria, birra, alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, bevande e acqua non alla spina, gelati e tutti i prodotti confezionati. Tutto quanto non previsto o indicato nel trattamento.

Servizi obbligatori da pagare alla prenotazione

Nicolino Card include: utilizzo del servizio biberoneria e un kit di Nicolino composto da un borsoncino trendy e colorato o un simpatico zainetto di Nicolino (in base a disponibilità), accappatoio/poncho o un morbidissimo telo mare Nicolaus (in base a disponibilità), bavetta in silicone, passaporto e un gadget a sorpresa.

Servizi obbligatori da pagare in loco

Eventuale tassa di soggiorno; Tessera Club.

Supplementi

SUPPLEMENTI: Prima fila in spiaggia (a disponibilità limitata) da richiedere e pagare in fase di prenotazione, € 56 dal 24/5 al 14/6 e dal 30/8 al 13/9, € 70 dal 14/6 al 19/7 e dal 23/8 al 30/8, € 105 dal 19/7 al 23/8 per camera a settimana. BAMBINI 0/3 ANNI: pernottamento gratuito nel letto dei genitori; Nicolino Card obbligatoria € 98 a settimana fino al 5/7 ed € 112 a settimana dal 5/7 in poi, da pagare in fase di prenotazione. Noleggio culla facoltativo € 10 al giorno da richiedere in fase di prenotazione e da pagare in loco. Massimo una culla per camera (non accettata culla del cliente). PACCHETTO PREMIUM: da richiedere e pagare in fase di prenotazione € 140 per camera a settimana. DA PAGARE IN LOCO: Tessera Club, obbligatoria a partire dai 3 anni € 56 a persona a settimana. PARCHEGGIO COPERTO facoltativo con posto assegnato da pagare in loco € 7 da 1 a 6 notti, € 42 tariffa settimanale. Pet Friendly: animali su richiesta e a disponibilità limitata € 15 fino al 19/07 e dopo il 30/08 € 20 dal 19/07 al 30/08 con sistemazione in camera Comfort con balcone.

Informazioni Aggiuntive
Nicolino Card Include: utilizzo del servizio biberoneria e un kit di Nicolino composto da un borsoncino trendy e colorato o un simpatico zainetto di Nicolino (in base a disponibilità), accappatoio/poncho o un morbidissimo telo mare Nicolaus (in base a disponibilità), bavetta in silicone, passaporto e un gadget a sorpresa. Tessera Club Include: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla seconda fila con assegnazione per tutta la durata del soggiorno (prima fila a pagamento con prima fornitura teli mare), utilizzo della piscina con zona solarium attrezzata, animazione diurna e serale per adulti e bambini, corsi collettivi sportivi, utilizzo diurno dei campi sportivi (esclusi quelli a pagamento). Pacchetto Premium Nicolaus Include: postazione spiaggia in seconda fila, couverture serale, prima fornitura minbar analcolica (2 bottigliette di acqua e 2 soft drink), fornitura giornaliera di 2 bottigliette di acqua, fornitura giornaliera di 2 teli mare a camera, un gadget Nicolaus. Pet Friendly: Animali ammessi di taglia media (cani, gatti, conigli, volatili in gabbia) su richiesta e a disponibilità limitata nelle camere comfort con patio/balcone. Non è consentito l'accesso degli animali al ristorante e all'area ombrelloni in piscina. Sono, invece, ammessi in tutte le altre aree comuni, come ad esempio il teatro, purché siano tenuti al guinzaglio. Per i tuoi amici a quattro zampe, in camera troverai a disposizione ciotole, un tappeto/cuccia e sacchetti igienici, oltre a spazi dedicati per le passeggiate all'interno della struttura. In spiaggia l'accesso degli animali è consentito solo in un'area riservata (ultima fila) e il loro ingresso in acqua è consentito fino alle ore 09:00 del mattino e dopo le ore 18:00, in conformità con il regolamento comunale in vigore per tutte le spiagge. Per maggiori informazioni, consulta il regolamento. Il soggiorno in Soft Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza. Le camere verranno consegnate a partire dalle ore 17:00 del giorno di arrivo e riconsegnate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

Servizi non inclusi

Tutti i servizi non espressamente menzionati nella presente descrizione

Quota bimbi

*Quote Bimbi e Adulti (in Camera con 2 adulti): come previsto da catalogo Nicolaus.

Animali ammessi

animali ammessi di taglia media (cani, gatti, conigli, volatili in gabbia) su richiesta e a disponibilità limitata nelle camere comfort con patio/balcone. € 15 fino al 20/07 e dopo il 31/08, € 20 dal 20/07 al 31/08. Non è consentito l'accesso degli animali al ristorante e all'area ombrelloni in piscina. Sono, invece, ammessi in tutte le altre aree comuni, come ad esempio il teatro, purché siano tenuti al guinzaglio. Per i tuoi amici a quattro zampe, in camera troverai a disposizione ciotole, un tappeto/cuccia e sacchetti igienici, oltre a spazi dedicati per le passeggiate all'interno della struttura. In spiaggia l'accesso degli animali è consentito solo in un'area riservata (ultima fila) e il loro ingresso in acqua è consentito fino alle ore 09:00 del mattino e dopo le ore 18:00, in conformità con il regolamento comunale in vigore per tutte le spiagge.

Soggiorno

Inizio/Fine soggiorno: libero.

Orari check-in / Orari check-out

Orari indicativi di check-in dalle ore 17:00; check-out entro le ore 10:00.

Penali di cancellazione

Penali di cancellazione: come da Condizioni di Vendita dell'organizzatore indicate allo step 7 del processo di prenotazione online.

Note

Le quote in tabella non comprendono l'assicurazione annullamento e gli eventuali supplementi e riduzioni previsti dal Tour Operator, che sono quotate nel processo di prenotazione online. Eventuale adeguamento costo carburante ed adeguamento valutario potranno essere comunicati fino a 20 giorni prima della partenza. Il prezzo è riferito alle date di soggiorno nei periodi indicati ed è stato calcolato sulla base di tariffe speciali contingentate. In caso di scadenza o esaurimento del contingente e/o di modifiche di listino (repricing) da parte del Tour Operator, esclusivamente per le date in promozione, sarà applicata la migliore tariffa disponibile a sistema all’atto della prenotazione. Il calcolo dello sconto, laddove indicato, è stato effettuato sulla base della migliore tariffa di vendita Eurotours Italia vs la tariffa di listino ufficiale pubblicata dal Tour Operator. Si applicano le condizioni generali previste da catalogo Nicolaus www.nicolaus.it.

Organizzazione tecnica: NICOLAUS TOUR S.r.l. società con unico socio soggetta a direzione e coordinamento di Erregi Holding S.r.l. – Sede: Via Foggia snc - Contrada Santa Caterina Zona Artigianale, 72017 Ostuni (BR), P.IVA 01517830749. Licenza di esercizio: delibera n.° 239 del 28/05/1999 della Giunta Regionale della Puglia, Iscrizione Registro Imprese di Brindisi R.e.a. n. 70077.

Data Durata Camera
Doppia
Classic
26.06.26 - 29.06.26
3 notti€ 266
26.06.26 - 30.06.26
4 notti€ 322
26.06.26 - 01.07.26
5 notti€ 400
26.06.26 - 02.07.26
6 notti€ 456
26.06.26 - 03.07.26
7 notti€ 546
26.06.26 - 04.07.26
8 notti€ 647
26.06.26 - 10.07.26
14 notti€ 1.137
27.06.26 - 30.06.26
3 notti€ 234
27.06.26 - 01.07.26
4 notti€ 290
27.06.26 - 02.07.26
5 notti€ 368
27.06.26 - 03.07.26
6 notti€ 458
27.06.26 - 04.07.26
7 notti€ 559
27.06.26 - 05.07.26
8 notti€ 660
27.06.26 - 11.07.26
14 notti€ 1.171
28.06.26 - 01.07.26
3 notti€ 202
28.06.26 - 02.07.26
4 notti€ 258
28.06.26 - 03.07.26
5 notti€ 370
28.06.26 - 04.07.26
6 notti€ 471
28.06.26 - 05.07.26
7 notti€ 572
28.06.26 - 06.07.26
8 notti€ 649
28.06.26 - 12.07.26
14 notti€ 1.205
29.06.26 - 02.07.26
3 notti€ 194
29.06.26 - 03.07.26
4 notti€ 284
29.06.26 - 04.07.26
5 notti€ 407
29.06.26 - 05.07.26
6 notti€ 508
29.06.26 - 06.07.26
7 notti€ 585
29.06.26 - 07.07.26
8 notti€ 653
29.06.26 - 13.07.26
14 notti€ 1.226
30.06.26 - 03.07.26
3 notti€ 228
30.06.26 - 04.07.26
4 notti€ 329
30.06.26 - 05.07.26
5 notti€ 452
30.06.26 - 06.07.26
6 notti€ 529
30.06.26 - 07.07.26
7 notti€ 597
30.06.26 - 08.07.26
8 notti€ 665
30.06.26 - 14.07.26
14 notti€ 1.245
01.07.26 - 04.07.26
3 notti€ 273
01.07.26 - 05.07.26
4 notti€ 374
01.07.26 - 06.07.26
5 notti€ 473
01.07.26 - 07.07.26
6 notti€ 541
01.07.26 - 08.07.26
7 notti€ 609
01.07.26 - 09.07.26
8 notti€ 677
01.07.26 - 15.07.26
14 notti€ 1.264
02.07.26 - 05.07.26
3 notti€ 318
02.07.26 - 07.07.26
5 notti€ 485
02.07.26 - 08.07.26
6 notti€ 553
02.07.26 - 09.07.26
7 notti€ 621
02.07.26 - 10.07.26
8 notti€ 729
02.07.26 - 16.07.26
14 notti€ 1.283
03.07.26 - 08.07.26
5 notti€ 463
03.07.26 - 09.07.26
6 notti€ 531
03.07.26 - 10.07.26
7 notti€ 639
03.07.26 - 11.07.26
8 notti€ 761
03.07.26 - 17.07.26
14 notti€ 1.313
04.07.26 - 09.07.26
5 notti€ 430
04.07.26 - 10.07.26
6 notti€ 538
04.07.26 - 11.07.26
7 notti€ 660
04.07.26 - 12.07.26
8 notti€ 782
04.07.26 - 18.07.26
14 notti€ 1.347
05.07.26 - 10.07.26
5 notti€ 437
05.07.26 - 11.07.26
6 notti€ 559
05.07.26 - 12.07.26
30.08.26 - 06.09.26
7 notti€ 681
05.07.26 - 13.07.26
8 notti€ 766
05.07.26 - 19.07.26
14 notti€ 1.381
06.07.26 - 11.07.26
5 notti€ 482
06.07.26 - 12.07.26
6 notti€ 604
06.07.26 - 13.07.26
7 notti€ 689
06.07.26 - 14.07.26
8 notti€ 764
06.07.26 - 20.07.26
14 notti€ 1.389
07.07.26 - 12.07.26
5 notti€ 536
07.07.26 - 13.07.26
6 notti€ 621
07.07.26 - 14.07.26
7 notti€ 696
07.07.26 - 15.07.26
8 notti€ 771
07.07.26 - 21.07.26
14 notti€ 1.396
08.07.26 - 13.07.26
17.07.26 - 22.07.26
5 notti€ 553
08.07.26 - 14.07.26
17.07.26 - 23.07.26
6 notti€ 628
08.07.26 - 15.07.26
7 notti€ 703
08.07.26 - 16.07.26
8 notti€ 778
08.07.26 - 22.07.26
14 notti€ 1.403
09.07.26 - 14.07.26
5 notti€ 560
09.07.26 - 15.07.26
6 notti€ 635
09.07.26 - 16.07.26
7 notti€ 710
09.07.26 - 17.07.26
8 notti€ 830
09.07.26 - 23.07.26
14 notti€ 1.410
10.07.26 - 15.07.26
5 notti€ 527
10.07.26 - 16.07.26
6 notti€ 602
10.07.26 - 17.07.26
7 notti€ 722
10.07.26 - 18.07.26
8 notti€ 857
10.07.26 - 24.07.26
14 notti€ 1.422
11.07.26 - 16.07.26
5 notti€ 480
11.07.26 - 17.07.26
6 notti€ 600
11.07.26 - 18.07.26
7 notti€ 735
11.07.26 - 19.07.26
8 notti€ 870
11.07.26 - 25.07.26
14 notti€ 1.435
12.07.26 - 17.07.26
5 notti€ 479
12.07.26 - 18.07.26
6 notti€ 614
12.07.26 - 19.07.26
7 notti€ 749
12.07.26 - 20.07.26
8 notti€ 833
12.07.26 - 26.07.26
14 notti€ 1.448
13.07.26 - 18.07.26
5 notti€ 529
13.07.26 - 19.07.26
6 notti€ 664
13.07.26 - 26.07.26
7 notti€ 748
13.07.26 - 23.07.26
8 notti€ 823
13.07.26 - 27.07.26
14 notti€ 1.455
14.07.26 - 19.07.26
5 notti€ 589
14.07.26 - 22.07.26
6 notti€ 673
14.07.26 - 28.07.26
14 notti€ 1.461
15.07.26 - 21.07.26
5 notti€ 598
15.07.26 - 29.07.26
14 notti€ 1.467
16.07.26 - 24.07.26
8 notti€ 868
16.07.26 - 30.07.26
14 notti€ 1.473
17.07.26 - 26.07.26
8 notti€ 883
17.07.26 - 31.07.26
14 notti€ 1.483
18.07.26 - 23.07.26
5 notti€ 493
18.07.26 - 25.07.26
6 notti€ 613
18.07.26 - 01.08.26
14 notti€ 1.494
19.07.26 - 24.07.26
5 notti€ 478
19.07.26 - 27.07.26
8 notti€ 840
19.07.26 - 02.08.26
14 notti€ 1.505
20.07.26 - 25.07.26
5 notti€ 528
20.07.26 - 26.07.26
6 notti€ 663
20.07.26 - 27.07.26
7 notti€ 755
20.07.26 - 28.07.26
8 notti€ 836
20.07.26 - 03.08.26
14 notti€ 1.526
21.07.26 - 26.07.26
5 notti€ 588
21.07.26 - 27.07.26
6 notti€ 680
21.07.26 - 28.07.26
7 notti€ 761
21.07.26 - 29.07.26
8 notti€ 842
21.07.26 - 04.08.26
14 notti€ 1.545
22.07.26 - 27.07.26
5 notti€ 605
22.07.26 - 28.07.26
6 notti€ 686
22.07.26 - 29.07.26
7 notti€ 767
22.07.26 - 30.07.26
8 notti€ 848
22.07.26 - 05.08.26
14 notti€ 1.564
23.07.26 - 28.07.26
5 notti€ 611
23.07.26 - 29.07.26
6 notti€ 692
23.07.26 - 30.07.26
7 notti€ 773
23.07.26 - 31.07.26
8 notti€ 903
23.07.26 - 06.08.26
14 notti€ 1.583
24.07.26 - 29.07.26
5 notti€ 572
24.07.26 - 30.07.26
6 notti€ 653
24.07.26 - 31.07.26
7 notti€ 783
24.07.26 - 01.08.26
8 notti€ 929
24.07.26 - 07.08.26
14 notti€ 1.613
25.07.26 - 30.07.26
5 notti€ 518
25.07.26 - 31.07.26
6 notti€ 648
25.07.26 - 01.08.26
7 notti€ 794
25.07.26 - 02.08.26
8 notti€ 940
25.07.26 - 08.08.26
14 notti€ 1.647
26.07.26 - 31.07.26
5 notti€ 513
26.07.26 - 01.08.26
6 notti€ 659
26.07.26 - 02.08.26
7 notti€ 805
26.07.26 - 03.08.26
8 notti€ 911
26.07.26 - 09.08.26
14 notti€ 1.681
27.07.26 - 01.08.26
5 notti€ 567
27.07.26 - 02.08.26
6 notti€ 713
27.07.26 - 03.08.26
7 notti€ 819
27.07.26 - 04.08.26
8 notti€ 913
28.07.26 - 02.08.26
5 notti€ 632
28.07.26 - 04.08.26
7 notti€ 832
28.07.26 - 05.08.26
8 notti€ 926
29.07.26 - 05.08.26
7 notti€ 845
29.07.26 - 06.08.26
8 notti€ 939
30.07.26 - 06.08.26
7 notti€ 858
30.07.26 - 07.08.26
8 notti€ 1.008
31.07.26 - 07.08.26
7 notti€ 878
31.07.26 - 08.08.26
8 notti€ 1.047
01.08.26 - 08.08.26
7 notti€ 901
01.08.26 - 09.08.26
8 notti€ 1.070
02.08.26 - 09.08.26
7 notti€ 924
02.08.26 - 16.08.26
14 notti€ 2.008
08.08.26 - 16.08.26
8 notti€ 1.301
09.08.26 - 16.08.26
7 notti€ 1.132
09.08.26 - 23.08.26
14 notti€ 2.185
16.08.26 - 23.08.26
7 notti€ 1.101
16.08.26 - 30.08.26
14 notti€ 2.081
23.08.26 - 30.08.26
7 notti€ 1.028
23.08.26 - 06.09.26
14 notti€ 1.661
30.08.26 - 07.09.26
8 notti€ 751
30.08.26 - 13.09.26
14 notti€ 1.257
06.09.26 - 13.09.26
7 notti€ 624

I prezzi indicati si intendono: a persona per soggiorno

Il pacchetto trasporto include

Pacchetto trasporto aereo facoltativo (da selezionare in fase di prenotazione): volo andata/ritorno (1) a scelta dai principali aeroporti. Se il volo non viene selezionato, le quote indicano il prezzo del solo soggiorno.

Note
(1) Volo di linea o speciale, se selezionato e come indicato nel processo di prenotazione online. I voli in determinati periodi potrebbero effettuare uno scalo. Tali periodi, unitamente agli orari di tutti i voli, verranno comunicati durante il processo di prenotazione online oppure non appena resi noti dai vettori e saranno comunque riconfermati 48 ore prima della partenza.
Vuoi usufruire di tutti i vantaggi di iosi PLUS? Accedi alla tua Area Personale

Utilizziamo i "cookie" per facilitare la navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
È possibile approfondire come usiamo i Cookie sulla nostra pagina dedicata.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, è necessario attivare JavaScript.